Milan, Romagnoli ha rinnovato fino al 2022

Reaction score
17
Siamo sempre alle promesse... io sono moderatamente contento che rimanga, per più di una ragione, non tutte attinenti al suo suo stretto valore tecnico, ma mi sembra un pò montato, non vorrei c'avesse spillato uno stipendio che non vale, per quello chiedevo le cifre.

Non è, e probabilmente non sarà mai più di mezza gamba di Nesta per mettere i puntini sulle i.

Che non valga na gamba di Nesta penso sia pacifico, parliamo di uno dei più forti di tutti i tempi. È chiaro però che, vista la dimensione attuale del Milan, non esiste di certo la possibilità di prendere qualcuno migliore di Romagnoli, anzi, non ci fosse lui, saremmo condannati a musacchi e zapate varie.

Zani

New member
Reaction score
4
Era meglio tenere Paletta no? ;)

Certo che chiamare "bellimbusto" uno dei giovani più promettenti dello scarno panorama calcistico italiano... Romagnoli deve migliorare ancora, come normale che sia per la sua età, ed ancora commette errori anche gravi per un difensore (non ultimo ieri in nazionale sul gol olandese), ma resta uno degli elementi da cui ripartire.

Sul gola Olandese Gullit Jr ha saltato da solo fra De Sciglio e Rugani, Romagnoli può avere delle colpe sull'espulsione di Criscito al massimo

Reaction score
523
Di Nesta ce n'e' uno solo e allena a Perugia.

Inutile fare questi paragoni, giocatori forti come Alessandro al momento non ci sono, nemmeno Sergio Ramos per me e' al suo livello per dirti.
Quindi godiamoci uno dei pochi giocatori di livello che abbiamo ( e tra l'altro ha solo 23 anni, giusto per ricordare) e basta, senza dargli ulteriori pressioni oltre quelle che ha gia' per indossare una maglia pesante come la nostra e giocare nel Milan di questi anni (ovvero una polveriera sia a livello societario che sul campo).

Ma guarda che io non mi sono mai azzardato a paragonarlo 4 real, ma ci sono e non sono pochi, quelli che gli danno tanto credito in virtù di una vaghissima somiglianza e per la provenienza/lazialità, che loro sembrano pronosticare come profetica, cosa in cui io non sono mai cascato.
Quello che ho sempre visto, comunque, è che è fragilino fisicamente, ed è troppo discontinuo, fa bene al massimo 1-2 mesi di fila e dopo ritorna normalissimo ogni volta.

Reaction score
53
Ma guarda che io non mi sono mai azzardato a paragonarlo 4 real, ma ci sono e non sono pochi, quelli che gli danno tanto credito in virtù di una vaghissima somiglianza e per la provenienza/lazialità, che loro sembrano pronosticare come profetica, cosa in cui io non sono mai cascato.
Quello che ho sempre visto, comunque, è che è fragilino fisicamente, ed è troppo discontinuo, fa bene al massimo 1-2 mesi di fila e dopo ritorna normalissimo ogni volta.

Le qualita' ci sono, la discontinuita' ci puo' anche stare visto che e' un classe 95' e di giocatori piu' forti di lui, della sua stessa eta', non ce ne sono molti. Per questo me lo tengo stretto.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Siamo sempre alle promesse... io sono moderatamente contento che rimanga, per più di una ragione, non tutte attinenti al suo suo stretto valore tecnico, ma mi sembra un pò montato, non vorrei c'avesse spillato uno stipendio che non vale, per quello chiedevo le cifre.

Non è, e probabilmente non sarà mai più di mezza gamba di Nesta per mettere i puntini sulle i.

È cosa si doveva fare? Svenderlo per poi prendere al massimo un Acerbi??

Lineker10

Senior Member
Reaction score
21,090
Grandissimo rinnovo, Romagnoli è e deve essere un pilastro della squadra.

Bella notizia, ci voleva.

Alto