Milan, Romagnoli ha rinnovato fino al 2022

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Quanto si piglia 'sto bellimbusto? Il Romagna a me non convince, ma ahimé andava trattenuto, senza fare follie però.

Era meglio tenere Paletta no? ;)

Certo che chiamare "bellimbusto" uno dei giovani più promettenti dello scarno panorama calcistico italiano... Romagnoli deve migliorare ancora, come normale che sia per la sua età, ed ancora commette errori anche gravi per un difensore (non ultimo ieri in nazionale sul gol olandese), ma resta uno degli elementi da cui ripartire.
`
`

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Durante la diretta streaming a Casa Milan, Fassone e Mirabelli hanno annunciato il rinnovo di Alessio Romagnoli fino al 2022. Ecco le parole di Fassone: "Vogliamo fortemente consolidare la base della squadra, ossia coloro che sono il presente e il futuro di questa squadra. Speriamo che sia il primo di uno dei tanti rinnovi che Alessio farà qui con noi. Abbiamo letto in questi giorni molte notizie e abbiamo riso molto leggendo gli interessi di molte squadre.
Mirabelli: "Alessio è un ragazzo esemplare ed è uno dei più forti difensori al Mondo. Sono sicuro che non sarà l'ultimo rinnovo ma sarà il primo dei tanti.
Romagnoli:"Ringrazio tutti quelli che hanno contribuito a questo rinnovo, ringrazio anche il mister e tutta la squadra. Speriamo sia un rinnovo che ci porterà molte soddisfazioni negli anni a venire. Grazie a tutti, adesso pensiamo alle vacanze e poi pensiamo al ritiro".
Alla fine classica firma di rito che abbiamo imparato a conoscere l'anno scorso durante il mercato estivo.

Godo, cinesi poveri

Reaction score
523
Era meglio tenere Paletta no? ;)

Certo che chiamare "bellimbusto" uno dei giovani più promettenti dello scarno panorama calcistico italiano... Romagnoli deve migliorare ancora, come normale che sia per la sua età, ed ancora commette errori anche gravi per un difensore (non ultimo ieri in nazionale sul gol olandese), ma resta uno degli elementi da cui ripartire.

Siamo sempre alle promesse... io sono moderatamente contento che rimanga, per più di una ragione, non tutte attinenti al suo suo stretto valore tecnico, ma mi sembra un pò montato, non vorrei c'avesse spillato uno stipendio che non vale, per quello chiedevo le cifre.

Non è, e probabilmente non sarà mai più di mezza gamba di Nesta per mettere i puntini sulle i.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Avesse avuto un minimo di ambizione in più sarebbe corso alla Juve, o comunque in un'altra top, fortuna per noi che pare accontentarsi.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Quanto si piglia 'sto bellimbusto? Il Romagna a me non convince, ma ahimé andava trattenuto, senza fare follie però.

A me francamente non ha mai convinto in questi 3 anni, salvo da gennaio in poi con l'arrivo di Gattuso. Voglio credere e sperare che sia questo il vero Romagnoli, e comunque è un segnale importante

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Siamo sempre alle promesse... io sono moderatamente contento che rimanga, per più di una ragione, non tutte attinente al suo suo stretto valore tecnico,
ma mi sembra un pò montato, non vorrei c'avesse spillato uno stipendio che non vale, per quello chiedevo le cifre.
Non è, e probabilmente non sarà mai più di mezza gamba di Nesta per mettere i puntini sulle i.

Il rinnovo era dovuto, già che Alessio era tra i meno pagati del pacchetto difensivo, con uno stipendio inferiore a Bonucci (ovviamente), Abate, Rodríguez e pari a quello di Musacchio, che ha visto il campo molto meno di lui.

Penso sarà un'adeguamento intorno ai 3 milioni netti (500.000 euro in su o in giù) ma aspettiamo i numeri ufficiali.

Reaction score
523
Il rinnovo era dovuto, già che Alessio era tra i meno pagati del pacchetto difensivo, con uno stipendio inferiore a Bonucci (ovviamente), Abate, Rodríguez e pari a quello di Musacchio, che ha visto il campo molto meno di lui.

Penso sarà un'adeguamento intorno ai 3 milioni netti (500.000 euro in su o in giù) ma aspettiamo i numeri ufficiali.

Ok 3, 3.5. Di più, avremmo sforato...e lui confermerebbe di essere un montato.

Reaction score
53
Siamo sempre alle promesse... io sono moderatamente contento che rimanga, per più di una ragione, non tutte attinenti al suo suo stretto valore tecnico, ma mi sembra un pò montato, non vorrei c'avesse spillato uno stipendio che non vale, per quello chiedevo le cifre.

Di Nesta ce n'e' uno solo e allena a Perugia.

Inutile fare questi paragoni, giocatori forti come Alessandro al momento non ci sono, nemmeno Sergio Ramos per me e' al suo livello per dirti.
Quindi godiamoci uno dei pochi giocatori di livello che abbiamo ( e tra l'altro ha solo 23 anni, giusto per ricordare) e basta, senza dargli ulteriori pressioni oltre quelle che ha gia' per indossare una maglia pesante come la nostra e giocare nel Milan di questi anni (ovvero una polveriera sia a livello societario che sul campo).

Alto