Milan, Romagnoli ha rinnovato fino al 2022

Registrato
8 Aprile 2018
Messaggi
2,408
Reaction score
523
È cosa si doveva fare? Svenderlo per poi prendere al massimo un Acerbi??

Mha, questo magari lo farebbe Mirabelli, non un Tare, che sono sicuro non lo farebbe rimpiangere, soprattutto se ci ricavi, come si dice, almeno una 50ina di milioni...
`
`
 
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
4,101
Reaction score
1,278
Durante la diretta streaming a Casa Milan, Fassone e Mirabelli hanno annunciato il rinnovo di Alessio Romagnoli fino al 2022. Ecco le parole di Fassone: "Vogliamo fortemente consolidare la base della squadra, ossia coloro che sono il presente e il futuro di questa squadra. Speriamo che sia il primo di uno dei tanti rinnovi che Alessio farà qui con noi. Abbiamo letto in questi giorni molte notizie e abbiamo riso molto leggendo gli interessi di molte squadre.
Mirabelli: "Alessio è un ragazzo esemplare ed è uno dei più forti difensori al Mondo. Sono sicuro che non sarà l'ultimo rinnovo ma sarà il primo dei tanti.
Romagnoli:"Ringrazio tutti quelli che hanno contribuito a questo rinnovo, ringrazio anche il mister e tutta la squadra. Speriamo sia un rinnovo che ci porterà molte soddisfazioni negli anni a venire. Grazie a tutti, adesso pensiamo alle vacanze e poi pensiamo al ritiro".
Alla fine classica firma di rito che abbiamo imparato a conoscere l'anno scorso durante il mercato estivo.

Ma come la fuga non era già iniziata? Grande Alessio.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,131
Reaction score
4,518
Mha, questo magari lo farebbe Mirabelli, non un Tare, che sono sicuro non lo farebbe rimpiangere, soprattutto se ci ricavi, come si dice, almeno una 50ina di milioni...

tare? chi quello che ha venduto hoedt e l'ha rimpiazzato indovina con chi? con nessuno :asd: salvo poi prendere caceres nel mercato di gennaio per problemi numerici di rosa.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,291
Reaction score
406
Ancora con queste cose formali...dopo la figuraccia di quest'anno ancora con queste pagliacciate?

Contento per il rinnovo comunque, uno dei migliori con Gattuso assieme a Calhanoglu e Cutrone.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,375
Reaction score
639
esatto
ma anche il solo rinnovo, contestualizzato nella situazione attuale, è un'ottima notizia

Qualora ci trovassimo nella necessità di dover fare delle cessioni dolorose, di sicuro con questo rinnovo si possono strappare condizioni migliori (così come ne può strappare di migliori lo stesso giocatore).
Speriamo comunque che questa necessità non si verifichi.
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
4,374
Reaction score
1,647
Mi sembra che ormai molti criticano a prescindere. Prima si temeva la fuga dei giocatori, poi si critica se mancano i rinnovi. Se li fanno paghiamo troppo i calciatori o questi non sono i migliori della galassia.
Io non ho problemi a criticare la dirigenza attuale che di errori ne ha fatti. Ma non condivido il criticare ad ogni costo per qualsiasi cosa.
Il rinnovo di Romagnoli e’ un ottima notizia e va dato atto ai dirigenti.
Poi, quando sbaglieranno, allora va più che bene criticare, anche aspramente.
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
4,221
Reaction score
1,600
Spero sui 3 milioni non di più... Non se ne possono dare 4 (8 lordi) a gente che ci continua a far arrivare sesti...

In una società sana si paga chi produce e dà risultati, al Milan si paga senza aver visto nulla. E di esempi ormai ce ne sono un'infinità anche con questa dirigenza, Suso, Gattuso, Donnarumma, Romagnoli...

Tra i migliori al mondo? Ma se non ha mai affrontato un avversario di Champions, non è titolare in Nazionale. Questi incapaci al vertice devono smetterla di vendere fumo, la gente vuole risultati.

Con i fatturati che amministrano e le risorse che hanno, solo dei dilettanti possono fare così pena... le lezioni non le imparano mai, hanno riniziato con i teatrini.
 
Alto