Milan: rispunta Diego Costa. Fassone e Mirabelli a Londra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
180
Il problema vero sarebbe se venisse solo per 1 anno .. nel 2018 devi ricominciare la caccia ad una punta top con i vincoli però del FPF

Stanno tutti impazzendo per il FFP, poi vai a vedere i numeri e scopri che al -70M dello scorso anno devi aggiungere i -40M di cartellini ed i -20M di aumento del monte ingaggi, per un totale di -130M.

Vi ricordo che il FFP ti permette un -30 in 3 anni, per cui dovremmo aumentare il fatturato di 30-40M l'anno per rientrare tranquillamente nei parametri. Anche meno, visto che non spenderemo 300M sul mercato ogni anno.
E c'è chi parla di fallimento, mercato bloccato, rose ridotte, sanzioni e chi più ne ha, più ne metta. Ok.

Reaction score
17
Con Fassone e Mirabelli "MAI DIRE MAI E NIENTE È IMPOSSIBILE " sopratutto dopo Bonucci; il Milan gode di un fascino enorme che si è già ricreato con il cambio di società dove di evince un progetto vincente e dove trasuda la potenza economica che tutto travolge e spazza via; figurati se si fermano davanti ai dubbi di un D. Costa (grandissimo giocatore) qualsiasi; noi tifosi, pur increduli......dobbiamo già abituarci a queste manifestazioni di potenza inaudita
:applauso::applauso::applauso:

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,801
Ancora Premium: si sta approfondendo la notizia ma sembra che Fassone e Mirabelli siano andati a Londra per capire se Diego Costa può essere preso senza condividerlo con l'Atletico Madrid.

Ma lo spagnolo deve ridursi l'ingaggio visto che guadagna 10 milioni con i bonus. Non costa eccessivamente di cartellino. E' una delle piste sondate dal Milan, non l'unica. Vedremo se ci saranno sviluppi.

Con Fassone e Mirabelli "MAI DIRE MAI E NIENTE È IMPOSSIBILE " sopratutto dopo Bonucci; il Milan gode di un fascino enorme che si è già ricreato con il cambio di società dove di evince un progetto vincente e dove trasuda la potenza economica che tutto travolge e spazza via; figurati se si fermano davanti ai dubbi di un D. Costa (grandissimo giocatore) qualsiasi; noi tifosi, pur increduli......dobbiamo già abituarci a queste manifestazioni di potenza inaudita

Stra quoto. Siamo stati plagiati dopo anni di Giannino e di gestione vergognosa, ma fino a non molto tempo fa i giocatori facevano la fila a venire qua.

Il Genio

New member
Reaction score
16
Mah vediamo le condizioni. Ma continuo ad essere perplesso per questo acquisto. Il valore del giocatore è indiscutibile, ma temo per le motivazioni... inoltre alla prima offerta seria da Madrid o dalla Cina, farebbe storie per lasciarci. Io vorrei un profilo diverso.

Deve prepararsi per l'ultimo mondiale della sua vita, viene e magna pure l'erba

W

Wildbone

Guest
Ma il problema è infatti solamente sulla durata della sua permanenza. Già solo se stesse dai 2 ai 3 anni al Milan, vorrebbe dire che ha intenzione di fare sul serio in Italia e in Europa. Ma se dovesse invece venire per 1 anno o addirittura per soli 6 mesi, no grazie; lo farebbe solo per tenersi in forma (dato che al Chelsea Conte non lo vuole far giocare), rimanendo peraltro con la testa sempre proiettata a Madrid.

La testa è una questione fondamentale, specialmente per un attaccante.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Ancora Premium: si sta approfondendo la notizia ma sembra che Fassone e Mirabelli siano andati a Londra per capire se Diego Costa può essere preso senza condividerlo con l'Atletico Madrid.

Ma lo spagnolo deve ridursi l'ingaggio visto che guadagna 10 milioni con i bonus. Non costa eccessivamente di cartellino. E' una delle piste sondate dal Milan, non l'unica. Vedremo se ci saranno sviluppi.
Sciocchezze. Ha 20 milioni netti garantiti fino al 2019, gli si propone un quinquennale da 8 netti, 40 garantiti fino al 2022. È otto mesi più anziano di Aubameyang, fisico integro, aria di chi può smontare Chiellini come una radiolina. Il tema vero è: ha voglia di farsi coinvolgere da noi? Gli piace il nuovo progetto? Domande. :)

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,275
Ma esattamente chi non vuole Diego Costa che problemi ha ? :fuma:

Parliamo di uno dei 5 attaccanti più forti del pianeta che fisicamente sarebbe devastante. Anche io vorrei Aguero ma ovviamente se non è possibile mi prendo VOLENTIERI anche per 1 anno tutto.

Io francamente no. Il valore del giocatore non lo discuto di certo, ma considerando la nostra situazione dobbiamo avere la certezza di poter contare su giocatori supermotivati che sposino la nostra causa. Possibilmente che abbiano anche margini di crescita.

Parliamo di un elemento che si presentò in ritiro sovrappeso, che si è scontrato con Mourinho prima e Conte poi, sempre per lo scarso impegno, che ha fatto storie al Chelsea prima perchè aveva un'offerta faraonica dalla Cina (addirittura a metà stagione con la squadra in corsa per la Premier) poi perchè voleva tornare all'Atletico. E' un grande campione, non lo discuto, ma non è per me il profilo giusto per noi.

I buffalo bill che vengono un anno in prestito per avere più possibilità di andare al mondiale non li voglio. Son punti di vista. Io parto dal presupposto che, escluso il Real, siamo il club più grande e prestigioso del mondo e pretendo giocatori che tremino dall'emozione quando firmano per noi. Io la vedo così. Capisco che anni di torture di Galliani ci abbiano affossati, ma io ancora ricordo chi siamo.
Personalmente di qualificarmi alla champions mi importa ma fino ad un certo punto, a me la champions piacerebbe tornare a vincerla! E noi le abbiamo vinte con gente affamata come Inzaghi Kaka Shevchenko... non certo coi Rivaldo e Ronaldinho...

Quindi ben venga Diego Costa, ma solo ed unicamente con un contratto pluriennale e motivazione estrema. Altrimenti meglio Belotti un milione di volte per me.

Reaction score
24
Io francamente no. Il valore del giocatore non lo discuto di certo, ma considerando la nostra situazione dobbiamo avere la certezza di poter contare su giocatori supermotivati che sposino la nostra causa. Possibilmente che abbiano anche margini di crescita.

Parliamo di un elemento che si presentò in ritiro sovrappeso, che si è scontrato con Mourinho prima e Conte poi, sempre per lo scarso impegno, che ha fatto storie al Chelsea prima perchè aveva un'offerta faraonica dalla Cina (addirittura a metà stagione con la squadra in corsa per la Premier) poi perchè voleva tornare all'Atletico. E' un grande campione, non lo discuto, ma non è per me il profilo giusto per noi.

I buffalo bill che vengono un anno in prestito per avere più possibilità di andare al mondiale non li voglio. Son punti di vista. Io parto dal presupposto che, escluso il Real, siamo il club più grande e prestigioso del mondo e pretendo giocatori che tremino dall'emozione quando firmano per noi. Io la vedo così. Capisco che anni di torture di Galliani ci abbiano affossati, ma io ancora ricordo chi siamo.
Personalmente di qualificarmi alla champions mi importa ma fino ad un certo punto, a me la champions piacerebbe tornare a vincerla! E noi le abbiamo vinte con gente affamata come Inzaghi Kaka Shevchenko... non certo coi Rivaldo e Ronaldinho...

Quindi ben venga Diego Costa, ma solo ed unicamente con un contratto pluriennale e motivazione estrema. Altrimenti meglio Belotti un milione di volte per me.

Quoto in toto. Non mi convince come profilo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto