Ma esattamente chi non vuole Diego Costa che problemi ha ?
Parliamo di uno dei 5 attaccanti più forti del pianeta che fisicamente sarebbe devastante. Anche io vorrei Aguero ma ovviamente se non è possibile mi prendo VOLENTIERI anche per 1 anno tutto.
Io francamente no. Il valore del giocatore non lo discuto di certo, ma considerando la nostra situazione dobbiamo avere la certezza di poter contare su giocatori supermotivati che sposino la nostra causa. Possibilmente che abbiano anche margini di crescita.
Parliamo di un elemento che si presentò in ritiro sovrappeso, che si è scontrato con Mourinho prima e Conte poi, sempre per lo scarso impegno, che ha fatto storie al Chelsea prima perchè aveva un'offerta faraonica dalla Cina (addirittura a metà stagione con la squadra in corsa per la Premier) poi perchè voleva tornare all'Atletico. E' un grande campione, non lo discuto, ma non è per me il profilo giusto per noi.
I buffalo bill che vengono un anno in prestito per avere più possibilità di andare al mondiale non li voglio. Son punti di vista. Io parto dal presupposto che, escluso il Real, siamo il club più grande e prestigioso del mondo e pretendo giocatori che tremino dall'emozione quando firmano per noi. Io la vedo così. Capisco che anni di torture di Galliani ci abbiano affossati, ma io ancora ricordo chi siamo.
Personalmente di qualificarmi alla champions mi importa ma fino ad un certo punto, a me la champions piacerebbe tornare a vincerla! E noi le abbiamo vinte con gente affamata come Inzaghi Kaka Shevchenko... non certo coi Rivaldo e Ronaldinho...
Quindi ben venga Diego Costa, ma solo ed unicamente con un contratto pluriennale e motivazione estrema. Altrimenti meglio Belotti un milione di volte per me.