Milan: rispunta Diego Costa. Fassone e Mirabelli a Londra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Ma esattamente chi non vuole Diego Costa che problemi ha ? :fuma:

Parliamo di uno dei 5 attaccanti più forti del pianeta che fisicamente sarebbe devastante. Anche io vorrei Aguero ma ovviamente se non è possibile mi prendo VOLENTIERI anche per 1 anno tutto.

Per me è il numero 1, davanti a Lewandowski, a gente come Aubameyang e Morata dà le piste.
Chi si fa problemi per una permanenza di un anno (nemmeno scontata, poi) evidentemente si è annoiato di tutti i trionfi che abbiamo portato a casa negli ultimi sei anni...

Milanforever63

Junior Member
Reaction score
59
Il problema vero sarebbe se venisse solo per 1 anno .. nel 2018 devi ricominciare la caccia ad una punta top con i vincoli però del FPF

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,275
Ancora Premium: si sta approfondendo la notizia ma sembra che Fassone e Mirabelli siano andati a Londra per capire se Diego Costa può essere preso senza condividerlo con l'Atletico Madrid.

Ma lo spagnolo deve ridursi l'ingaggio visto che guadagna 10 milioni con i bonus. Non costa eccessivamente di cartellino. E' una delle piste sondate dal Milan, non l'unica. Vedremo se ci saranno sviluppi.

.

krull

New member
Reaction score
28
Se Premium parla di costo del cartellino allora non sarebbe un semplice prestito o sbaglio?

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,801
Ancora Premium: si sta approfondendo la notizia ma sembra che Fassone e Mirabelli siano andati a Londra per capire se Diego Costa può essere preso senza condividerlo con l'Atletico Madrid.

Ma lo spagnolo deve ridursi l'ingaggio visto che guadagna 10 milioni con i bonus. Non costa eccessivamente di cartellino. E' una delle piste sondate dal Milan, non l'unica. Vedremo se ci saranno sviluppi.

Se Premium parla di costo del cartellino allora non sarebbe un semplice prestito o sbaglio?
Ormai è un fuori rosa ed un peso per la società e squadra, per questo penso che il suo cartellino non sia così oneroso.
In proporzione è tipo Bacca da noi, ormai messo alle porte da Montella.

Reaction score
1,256
Per un anno ha senso, per sei mesi no.
Mezza stagione senza attaccante sarebbe stupido e d'inverno è difficilissimo fare acquisti.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,084
la vedo dura si riduca l'ingaggio e rinunci all'Atletico.

Andiamo avanti, con queste condizoni non arriverà mai.

Con Fassone e Mirabelli "MAI DIRE MAI E NIENTE È IMPOSSIBILE " sopratutto dopo Bonucci; il Milan gode di un fascino enorme che si è già ricreato con il cambio di società dove di evince un progetto vincente e dove trasuda la potenza economica che tutto travolge e spazza via; figurati se si fermano davanti ai dubbi di un D. Costa (grandissimo giocatore) qualsiasi; noi tifosi, pur increduli......dobbiamo già abituarci a queste manifestazioni di potenza inaudita

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160

Secondo me stiamo tastando la disponibilità del ragazzo. Se avrà una voglia "bestiale", beh allora affonderemo il colpo. Altrimenti buona fortuna :)

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,733

Anche no..mi sa di ripiego..
Prendere uno che cerca solo il parcheggio non mi va..il progetto è diverso per me...

Va anche detto che il mercato offre sempre meno..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto