Milan: rispunta Diego Costa. Fassone e Mirabelli a Londra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
517
Prendiamolo e poi mettiamo il diritto di COMPERA dell'altetico +30 mil.

Così lo obblighiamo a impegnarsi se vuole l'altletico :)

Oppure bonus per ogni gol o megabonus per CLH/EL/SCUDO

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,275
Come riportato da Premium, Fassone e Mirabelli sono stati avvistati a Londra. Il nome è quello di Diego Costa. Congelate le altre piste. Sul nazionale spagnolo c'è anche l'Inter, ma per i nerazzurri è una pista complicata. Dovrebbe uscire Icardi.

Ancora Premium: si sta approfondendo la notizia ma sembra che Fassone e Mirabelli siano andati a Londra per capire se Diego Costa può essere preso senza condividerlo con l'Atletico Madrid.

Ma lo spagnolo deve ridursi l'ingaggio visto che guadagna 10 milioni con i bonus. Non costa eccessivamente di cartellino. E' una delle piste sondate dal Milan, non l'unica. Vedremo se ci saranno sviluppi.

Mah vediamo le condizioni. Ma continuo ad essere perplesso per questo acquisto. Il valore del giocatore è indiscutibile, ma temo per le motivazioni... inoltre alla prima offerta seria da Madrid o dalla Cina, farebbe storie per lasciarci. Io vorrei un profilo diverso.

vincenzo1981

Bannato
Reaction score
0
Io dico,ma se questo viene in prestito per un anno,se poi dovesse capitarci la sventura di avere il mercato in entrata bloccato la prox estate,come ci ritroveremmo considerando che poi questo va via?fassone terra'certamente conto di questa cosa,quindi deduco che il giocatore se viene non sara' per 1 anno.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,801
Come riportato da Premium, Fassone e Mirabelli sono stati avvistati a Londra. Il nome è quello di Diego Costa. Congelate le altre piste. Sul nazionale spagnolo c'è anche l'Inter, ma per i nerazzurri è una pista complicata. Dovrebbe uscire Icardi.

Ancora Premium: si sta approfondendo la notizia ma sembra che Fassone e Mirabelli siano andati a Londra per capire se Diego Costa può essere preso senza condividerlo con l'Atletico Madrid.

Ma lo spagnolo deve ridursi l'ingaggio visto che guadagna 10 milioni con i bonus. Non costa eccessivamente di cartellino. E' una delle piste sondate dal Milan, non l'unica. Vedremo se ci saranno sviluppi.

Io dico,ma se questo viene in prestito per un anno,se poi dovesse capitarci la sventura di avere il mercato in entrata bloccato la prox estate,come ci ritroveremmo considerando che poi questo va via?fassone terra'certamente conto di questa cosa,quindi deduco che il giocatore se viene non sara' per 1 anno.

Ste fobie del FFP stanno stancando. Queste pagliacciate le dicono i tifosi del Suning o i gobbi, le loro rosicate si sentono a distanza di chilometri.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,059
Ma esattamente chi non vuole Diego Costa che problemi ha ? :fuma:

Parliamo di uno dei 5 attaccanti più forti del pianeta che fisicamente sarebbe devastante. Anche io vorrei Aguero ma ovviamente se non è possibile mi prendo VOLENTIERI anche per 1 anno tutto.

krull

New member
Reaction score
28

Ma il baretto a che ora chiude?

Reaction score
2,934

Se sono andati a trattarlo certamente non faranno le pulci sul l'ingaggio. Danno 10 a Leo. Il viaggio è per convincerlo a venire.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
sarebbe incredibile ma ho mille sospetti possa venire da noi, anche se con l'affaire bonucci mi hanno completamente cambiato il modo di pensare.
aubameyang invece lo vedo in attesa di quel che fara' neymar col barca...

Reaction score
180
Ma esattamente chi non vuole Diego Costa che problemi ha ? :fuma:

Parliamo di uno dei 5 attaccanti più forti del pianeta che fisicamente sarebbe devastante. Anche io vorrei Aguero ma ovviamente se non è possibile mi prendo VOLENTIERI anche per 1 anno tutto.

Credo sia una semplice questione di motivazioni. Come dici bene tu, Costa è fortissimo, ma deve essere motivato e credere nel progetto, perché dire che si tratta di una testa calda è dire poco. Se viene, deve essere convinto e non vederci come un parcheggio prima di andare all'Atletico.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto