Milan: rispunta Diego Costa. Fassone e Mirabelli a Londra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
32,743
Reaction score
20,275
Di certo è da escludere l'ipotesi di 6 mesi di prestito perché sarebbe un danno d'immagine per la nuova proprietà rossonera. Sull'anno invece si può discutere. Il Milan deve assolutamente arrivare tra le prime 4 quest'anno ed in questo momento è difficile individuare un bomber su cui investire per il futuro. Costa permetterebbe di rinviare il discorso di un anno e nel frattempo di godere delle prestazioni di uno dei migliori "numeri 9" in circolazione. Un prestito oneroso (ma non troppo) con ingaggio interamente pagato dal Milan potrebbe andare bene al Chelsea, considerando che ora la pretendente più credibile (Atletico) ha il mercato bloccato fino a gennaio e non sembra voler spingere per assicurarsi l'attaccante. Sarebbe un gustoso compromesso tra il nome utile ma che non accende la fantasia (Kalinic) e i grandi nomi dai prezzi oggettivamente fuori mercato (Belotti e Aubameyang).

Il problema è capire se a Costa interesserebbe un progetto del genere....

mah... a me ricorda da vicino l'operazione di un certo Torres... che poi coincidenza finì all'Atletico pochi mesi dopo.

Onestamente spero proprio che abbiano altre intenzioni, certe operazioni è bene che facciano parte del passato e dei presunti giorni del Condor.
Io voglio un centravanti che sposi il nostro progetto con l'intenzione di starci per anni e farci vincere. Voglio in nuovo Kaka, il nuovo Sheva, francamente non il nuovo Torres!
Da milanista non sogno di qualificarmi alla champions, sogno di vincerla!
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,858
Reaction score
482
Se ha intenzione di iniziare un progetto con noi, ben venga, ma se dobbiamo fare il parcheggio affinché, a gennaio, se ne vada all'Atletico Madrid assolutamente no, per quanto forte sia; prima di tutto la testa e le motivazioni. Tra l'altro, se anche ci garantisse di credere nel nostro progetto, vista la testa di melma che si ritrova, avrei seri dubbi a prenderlo in parola; in ogni caso confido nel magico duo, che sa quello che fa.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Come riportato da Premium, Fassone e Mirabelli sono stati avvistati a Londra. Il nome è quello di Diego Costa. Congelate le altre piste. Sul nazionale spagnolo c'è anche l'Inter, ma per i nerazzurri è una pista complicata. Dovrebbe uscire Icardi.

Io non mi sentirei sicuro nemmeno col prestito annuale, non vorrei che intorno a marzo iniziasse a giocare col freno a mano tirato per conservarsi in vista del mondiale. Stessimo parlando di Ibra non avrei dubbi sulla sua professionalità, su Costa invece non metterei la mano sul fuoco.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
32,743
Reaction score
20,275
Se ha intenzione di iniziare un progetto con noi, ben venga, ma se dobbiamo fare il parcheggio affinché, a gennaio, se ne vada all'Atletico Madrid assolutamente no, per quanto forte sia; prima di tutto la testa e le motivazioni. Tra l'altro, se anche ci garantisse di credere nel nostro progetto, vista la testa di melma che si ritrova, avrei seri dubbi a prenderlo in parola; in ogni caso confido del magico duo, che sa quello che fa.

Bravo. Stiamo parlando di un grande giocatore certo, ma anche di un elemento che l'anno scorso si è presentato in ritiro 10 kg in sovrappeso! Manca poco Conte lo sbrana... Per me NON è il profilo giusto per la squadra che stiamo costruendo, a meno che non ricominciamo a collezionare nomi e figurine piuttosto che iniziare un lungo ciclo vincente.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,523
Reaction score
4,569
Premesso che questo è fortissimo e lo prenderei anche per giocare 3 partite la supposizione che venga per 6 mesi è appunto una supposizione giornalaia .

Aspettiamo e vediamo .

Appunto, neanche Galliani avrebbe parcheggiato nel Giannino un giocatore per soli 6 mesi, mi parrebbe strano.
Se viene è perché ha fiducia nel progetto altrimenti che si trovi un campo d'allenamento.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
10,099
Reaction score
1,999
Andrà all'Atletico tra un anno, meglio puntare su altro. Per me sarebbe una delle ultime scelte
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
13,356
Reaction score
3,793
Magari, come soluzione "tampone" (e che tampone, meglio di un Tampax gigante) sarebbe ideale...poi tra 6 mesi o un anno sotto con una punta di primo livello tutta nostra.
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,398
Reaction score
574
Un anno in prestito con l'obbligo di giocare bene per andare ai mondiali si può fare, il giocatore dubito che sarebbe demotivato e se quest'anno nessun grande attaccante è raggiungibile si mette il fieno in cascina e si aspetta l'anno prossimo che tante cose possono cambiare nel frattempo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto