Milan: rispunta Diego Costa. Fassone e Mirabelli a Londra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,733
Io francamente no. Il valore del giocatore non lo discuto di certo, ma considerando la nostra situazione dobbiamo avere la certezza di poter contare su giocatori supermotivati che sposino la nostra causa. Possibilmente che abbiano anche margini di crescita.

Parliamo di un elemento che si presentò in ritiro sovrappeso, che si è scontrato con Mourinho prima e Conte poi, sempre per lo scarso impegno, che ha fatto storie al Chelsea prima perchè aveva un'offerta faraonica dalla Cina (addirittura a metà stagione con la squadra in corsa per la Premier) poi perchè voleva tornare all'Atletico. E' un grande campione, non lo discuto, ma non è per me il profilo giusto per noi.

I buffalo bill che vengono un anno in prestito per avere più possibilità di andare al mondiale non li voglio. Son punti di vista. Io parto dal presupposto che, escluso il Real, siamo il club più grande e prestigioso del mondo e pretendo giocatori che tremino dall'emozione quando firmano per noi. Io la vedo così. Capisco che anni di torture di Galliani ci abbiano affossati, ma io ancora ricordo chi siamo.
Personalmente di qualificarmi alla champions mi importa ma fino ad un certo punto, a me la champions piacerebbe tornare a vincerla! E noi le abbiamo vinte con gente affamata come Inzaghi Kaka Shevchenko... non certo coi Rivaldo e Ronaldinho...

Quindi ben venga Diego Costa, ma solo ed unicamente con un contratto pluriennale e motivazione estrema. Altrimenti meglio Belotti un milione di volte per me.

.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,084
Sciocchezze. Ha 20 milioni netti garantiti fino al 2019, gli si propone un quinquennale da 8 netti, 40 garantiti fino al 2022. È otto mesi più anziano di Aubameyang, fisico integro, aria di chi può smontare Chiellini come una radiolina. Il tema vero è: ha voglia di farsi coinvolgere da noi? Gli piace il nuovo progetto? Domande. :)

Se è vero che F e M. sono andati a Londra apposta per lui la missione sarà stata finalizzata alla risposte delle tue domande, perché solo di quello si tratta in quanto la parte economica non sarà certo un problema; a breve le risposte anche per noi comuni mortali

Milanforever63

Junior Member
Reaction score
59
:what:

Dove , come e perche ?

Magari io non ho capito un tubo però a me risulta hce quest'anno possiamo spendere parecchio anche perchè UEFA andrà a vedere i conto del Milan da ottobre in poi .... dal prossimo anno ci dovrà essere maggior equilibrio finanziario tra cessione ed acquisti ... felice di essere smentito

C

Crox93

Guest
Magari io non ho capito un tubo però a me risulta hce quest'anno possiamo spendere parecchio anche perchè UEFA andrà a vedere i conto del Milan da ottobre in poi .... dal prossimo anno ci dovrà essere maggior equilibrio finanziario tra cessione ed acquisti ... felice di essere smentito

Beh ma in ogni caso scordatevi 300M ogni anno
Dal prossimo anno si continuerá a lavorare per buttare via la spazzatura e soprattutto per inserire, pian piano, un top per ogni ruolo

fra29

New member
Reaction score
28
Quindi nel caso di prestito sarebbe direttamente dal Chelsea?
Acquisto devastante per la serie A.. unico dubbio la testa con cui arriverebbe nel caso in cui il suo passaggio ai colchoneros fosse già scritto.. es. Giocare più soft per paura di infortuni..

W

Wildbone

Guest
Beh ma in ogni caso scordatevi 300M ogni anno
Dal prossimo anno si continuerá a lavorare per buttare via la spazzatura e soprattutto per inserire, pian piano, un top per ogni ruolo

Dal prossimo anno, se tutto va bene con la rosa di quest'anno, bastano solo 2/3 acquisti top da 30/40/50+ milioni pagabili in più esercizi (3 anni sarebbe l'ideale).

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
È così. Mercato irripetibile per queste dimensioni di fatturato, stiamo operando fuori dai parametri finanziari e di bilancio federali, non accadrà più in invarianza del numero dei ricavi, che tuttavia speriamo che cambi, e tanto, in futuro. :sisi:

krull

New member
Reaction score
28
Onestamente l'ho visto giocare decine di volte e non capisco i dubbi di qualcuno in merito all'impegno. Innanzitutto siamo nell'anno del mondiale non ci sarà nessun giocatore che si risparmierà se non verso la fine in caso di obiettivi nulli ma questo vale per chiunque. Sull'impegno...qursto se solo perde un duello con un difensore state pur certi che se la lega al dito e l'azione successiva gliela fa pagare cara al difensore. Questo non molla mai é un leader. É un animale da gara. A volte perde la testa nel senso che magari mena qualcuno ma sono dettagli :). Non scherziamo. 6 mesi no mai ma almeno un anno tutta la vita. I difensori avversari quando se lo vedono di fianco nel tunnel si girano e tornano negli spogliatoi. Questo urina in testa a qualunque attaccante della serie A

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,275
È così. Mercato irripetibile per queste dimensioni di fatturato, stiamo operando fuori dai parametri finanziari e di bilancio federali, non accadrà più in invarianza del numero dei ricavi, che tuttavia speriamo che cambi, e tanto, in futuro. :sisi:

Penso anche io che sia così. A meno che, come inizio a sospettare, il misterioso "Milan China" non sia che l'equivalente della Qatar Sports Investment per il PSG, ovvero una società fittizia che stacca un assegno da 200 milioni all'anno sotto la voce altrettanto fittizia "sponsor"...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto