Milan, rinviato il bonifico di SES

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fra29

New member
Reaction score
28
Credo sia ormai ufficiale che dietro vi sia qualcosa di troppo complesso da comprendere. Non c'è una cosa con senso, date, silenzi, Li, i venerdì, ecc.
Credo che come detto da alcuni l'unica e reale scadenza sia fine aprile e la capiremo reali obiettivi di Fininvest, ovvero un probabile scorporamento..

M

martinmilan

Guest
Credo sia ormai ufficiale che dietro vi sia qualcosa di troppo complesso da comprendere. Non c'è una cosa con senso, date, silenzi, Li, i venerdì, ecc.
Credo che come detto da alcuni l'unica e reale scadenza sia fine aprile e la capiremo reali obiettivi di Fininvest, ovvero un probabile scorporamento..

Io invece seguo quello che dicono i giornali visto che ormai ci hanno preso quasi tutti...mai più dubiterò di loro e mai più mi lascerò trascinare in manie complottiste nei nostri confronti...

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,862
Ultim'ora Sky: i soldi della terza caparra non arriveranno oggi. L'ok è slittato a domani venerdì 17 marzo.

Io mi chiedo se questi stanno facendo sta figura per comprarci come gestiranno il Milan..ma ci rendiamo conto?

Vedrete quando iniziano a slittare i primi stipendi come va tutto a put........

Reaction score
3,711
Io invece seguo quello che dicono i giornali visto che ormai ci hanno preso quasi tutti...mai più dubiterò di loro e mai più mi lascerò trascinare in manie complottiste nei nostri confronti...

bravo...su questo sono d'accordo

a dire il vero l'ho sempre pensato e l'avevo anche detto molti mesi fa che mi sembrava strano che sky,gazzetta,mediaset,tv cinese,bloomberg,sole 24 ore,ecc ecc ce l'avessero tutti con noi ma vedevo tutti stra-convinti del complotto che ho pensato "sarò ingenuo io..."

M

martinmilan

Guest
bravo...su questo sono d'accordo

a dire il vero l'ho sempre pensato e l'avevo anche detto molti mesi fa che mi sembrava strano che sky,gazzetta,mediaset,tv cinese,bloomberg,sole 24 ore,ecc ecc ce l'avessero tutti con noi ma vedevo tutti stra-convinti del complotto che ho pensato "sarò ingenuo io..."

meritano tutti delle scuse..apparte Ruio che è un pirla che gode perchè rimane Galliani e suo figlio..

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,075
che ridere Auro palomba...mesi a fare lo sborone e ora non twitta più dal 2 marzo ahaha...
Inoltre è un renziano DOC,più sfigato di così non esiste.

Ma figurati, quelli manco traducevano bene dall'inglese i "non comunicati" di SES, che già di loro erano criptici, e poi si nascondevano dietro la scusa dei caratteri limitati di Twitter. Prima di fare gli sboroni bisognerebbe essere bravi almeno nel proprio lavoro

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
683
meritano tutti delle scuse..apparte Ruio che è un pirla che gode perchè rimane Galliani e suo figlio..

Ma scuse de che?! 3/4 del tempo sparano cavolate inventando palesemente! Il giornalismo serio non esiste più (in particolare quello sportivo) e se ultimamente magari ci han preso è perchè scopiazzano la notizia di qualcuno che ci azzecca...sicuramente non perchè le testate hanno giornalisti seri..cioè uno scrive e tutti vanno dietro.
Basta vedere cosa combinano o inventano per il calciomercato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto