Milan, rinviato il bonifico di SES

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,709
dal 3 marzo che doveva arrivare la 3 caparra era questione di ore al max giorni....andiamo forse al 20 marzo.....

mi spiegano gli ottimisti per cortesia un solo motivo per il quale possa essere credibile questa coa? mi riferisco a questa 3 caparra che non arriva mai

(non è un attacco a chi ci crede,voglio solo capire se ha ancora un senso minimo aspettare qualcosa o no)

Black

Bannato
Reaction score
58
Corriere dello Sport: i 100 milioni della terza caparra potrebbero arrivare lunedì. Ma nel caso in cui, per un motivo o per un altro, non arrivassero, salterebbe proroga e closing.

eh certo. Quante volte hanno detto che la prossima data sarebbe stata un ultimatum!! Almeno fosse arrivata questa scadenza e finiva tutto. Invece siamo qua a farci prendere in giro

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Bellinazzo a Radio 24: ci sono problemi seri, più passano le ore più l'ipotesi che il Milan rimanga a Silvio diventa la più probabile.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
683
dal 3 marzo che doveva arrivare la 3 caparra era questione di ore al max giorni....andiamo forse al 20 marzo.....

mi spiegano gli ottimisti per cortesia un solo motivo per il quale possa essere credibile questa coa? mi riferisco a questa 3 caparra che non arriva mai

(non è un attacco a chi ci crede,voglio solo capire se ha ancora un senso minimo aspettare qualcosa o no)

Io sono confidente nel fatto che se tutto venisse chiuso poi la strada sarebbe in discesa e i pezzi del puzzle si unirebbero. Non sono affatto sicuro della prima parte...ovvero che riescano effettivamente a chiuderla. Quindi un'opinione esperta interessa pure me :)

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Io sono confidente nel fatto che se tutto venisse chiuso poi la strada sarebbe in discesa e i pezzi del puzzle si unirebbero. Non sono affatto sicuro della prima parte...ovvero che riescano effettivamente a chiuderla. Quindi un'opinione esperta interessa pure me :)
Caro Jack, il solito problema: finanziatore cinese (a dicembre fu China Huarong), finanziato (Rossoneri Sports Investiment Hong Kong) in Hong Kong, chi finanzia a dicembre ha usato fondi offshore per aiutare Li a pagare la seconda caparra da cento milioni, ma la cosa ha dato fastidio a qualcuno a Pechino, ed ora il giochino di sponda potrebbe non essere possibile. In Cina, banche e finanziarie sono tutte statali o a controllo statale, dobbiamo ricordarlo. Se è così, abbiamo un problema, e non è a Houston, purtroppo. :nono:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto