Ragazzi, fatevene una ragione...
Fininvest ha fatto rientrare i soldi di cui aveva urgente bisogno ed adesso stanno solo demolendo la fantomatica cordata con notizie fatte uscire ad hoc poco per volta.
Ci stanno prendendo per sfinimento, alcuni già ringraziano il fatto che probabilmente Silvietto resterà il presidente.
Ci rendiamo conto?
Per come la vedo io, questa sarà la situazione tra 1 mese, dopo altri 2-3 rinvii:
Un 20% sarà tutto sommato felice che Silvietto resti, perchè i Cinesi sono dei quaquaraqua, il Berlusca invece per 20 anni ha vinto millemila trofei, tralasciando le pugnette degli ultimi 10.
Un 30% nauseato non seguirà per un pò il forum, o magari entrerà solo nella sezione delle partite o di politica/fantascienza ecc.. tutto pur di non inca**arsi ancora.
Il 50% sarà tornato ad odiare Galliani come prima e vero artefice della decadenza, perchè furbescamente saranno fatti circolare 2-3 nomi di pipponi che verranno acquistati in estate. Che sia vero o no, non importa. L'importante è farci dimenticare del burattinaio che c'è dietro.
Un 5% saranno ancora sulle rive di quel fiume. Mettetevi comodi, il cadavere lo vedrete passare dopo la pensione.
Infine resterà un 5% che, conoscendo il personaggione che c'è dietro a tutto questo, continuerà ad inveire contro di lui, prendendosi, nel migliore dei casi, del pessimista o del troll, perchè nel frattempo sarà uscita una nuova cordata indio-bengalese super-fanta-ricca.