Milan, rinviato il bonifico di SES

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,480
Ormai è una rottura di palle continua, se salta pure quello di domani direi che è finita.

Reaction score
37,149
Non lo so, ma ti pare plausibile che una società che ha già "bucato" due closing, sia sparita nel nulla?

A me pare tutto inverosimile dal 28 di febbraio, la mia intelligenza si era data quella scadenza.
Ogni tanto l'amore mi inganna ma ..... mi approccio ormai disilluso.
Sarebbe ora di finirla coi bee e lee di turno.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,182
Corriere dello Sport: i 100 milioni della terza caparra potrebbero arrivare lunedì. Ma nel caso in cui, per un motivo o per un altro, non arrivassero, salterebbe proroga e closing.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,163
Ragazzi, fatevene una ragione...
Fininvest ha fatto rientrare i soldi di cui aveva urgente bisogno ed adesso stanno solo demolendo la fantomatica cordata con notizie fatte uscire ad hoc poco per volta.
Ci stanno prendendo per sfinimento, alcuni già ringraziano il fatto che probabilmente Silvietto resterà il presidente.
Ci rendiamo conto?

Per come la vedo io, questa sarà la situazione tra 1 mese, dopo altri 2-3 rinvii:

Un 20% sarà tutto sommato felice che Silvietto resti, perchè i Cinesi sono dei quaquaraqua, il Berlusca invece per 20 anni ha vinto millemila trofei, tralasciando le pugnette degli ultimi 10.
Un 30% nauseato non seguirà per un pò il forum, o magari entrerà solo nella sezione delle partite o di politica/fantascienza ecc.. tutto pur di non inca**arsi ancora.
Il 50% sarà tornato ad odiare Galliani come prima e vero artefice della decadenza, perchè furbescamente saranno fatti circolare 2-3 nomi di pipponi che verranno acquistati in estate. Che sia vero o no, non importa. L'importante è farci dimenticare del burattinaio che c'è dietro.
Un 5% saranno ancora sulle rive di quel fiume. Mettetevi comodi, il cadavere lo vedrete passare dopo la pensione.
Infine resterà un 5% che, conoscendo il personaggione che c'è dietro a tutto questo, continuerà ad inveire contro di lui, prendendosi, nel migliore dei casi, del pessimista o del troll, perchè nel frattempo sarà uscita una nuova cordata indio-bengalese super-fanta-ricca.

Reaction score
413
bene dice chi dice che ses non esiste piu da febbraio. yohong li è rimasto solo e ha un piano per riavere indietro le caparre

Reaction score
413
Corriere dello Sport: i 100 milioni della terza caparra potrebbero arrivare lunedì. Ma nel caso in cui, per un motivo o per un altro, non arrivassero, salterebbe proroga e closing.

lunedì (termine ultimo per sta benedetta caparra che sarebbe dovuta arrivare a partire dal 10) sarà bene o male la pietra tombale di questa storia

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Ragazzi, fatevene una ragione...
Fininvest ha fatto rientrare i soldi di cui aveva urgente bisogno ed adesso stanno solo demolendo la fantomatica cordata con notizie fatte uscire ad hoc poco per volta.
Ci stanno prendendo per sfinimento, alcuni già ringraziano il fatto che probabilmente Silvietto resterà il presidente.
Ci rendiamo conto?

Per come la vedo io, questa sarà la situazione tra 1 mese, dopo altri 2-3 rinvii:

Un 20% sarà tutto sommato felice che Silvietto resti, perchè i Cinesi sono dei quaquaraqua, il Berlusca invece per 20 anni ha vinto millemila trofei, tralasciando le pugnette degli ultimi 10.
Un 30% nauseato non seguirà per un pò il forum, o magari entrerà solo nella sezione delle partite o di politica/fantascienza ecc.. tutto pur di non inca**arsi ancora.
Il 50% sarà tornato ad odiare Galliani come prima e vero artefice della decadenza, perchè furbescamente saranno fatti circolare 2-3 nomi di pipponi che verranno acquistati in estate. Che sia vero o no, non importa. L'importante è farci dimenticare del burattinaio che c'è dietro.
Un 5% saranno ancora sulle rive di quel fiume. Mettetevi comodi, il cadavere lo vedrete passare dopo la pensione.
Infine resterà un 5% che, conoscendo il personaggione che c'è dietro a tutto questo, continuerà ad inveire contro di lui, prendendosi, nel migliore dei casi, del pessimista o del troll, perchè nel frattempo sarà uscita una nuova cordata indio-bengalese super-fanta-ricca.
Io faccio ancora parte di quel 5% che è rimasto e rimarrà ad aspettare sulla riva del fiume. Non ho fretta e in ogni caso ci crederò, come ho sempre fatto dopo Mr.Bee, solamente quando vedrò il cadavere passarmi davanti agli occhi ( se mai succederà). Non un mese prima, non un giorno prima, non un ora prima e non un minuto prima.

Dany20

New member
Reaction score
8
Chissà come andrà a finire. :yaoming:

Reaction score
345
[MENTION=1931]zamp2010[/MENTION] si può sempre evitare di leggerle alcune news!

Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto