Milan, rinviato il bonifico di SES

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
697
Andremo avanti con papà... Con ancora più entusiasmo. Cit.

Guarda giù e tirali su....

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
683
Caro Jack, il solito problema: finanziatore cinese (a dicembre fu China Huarong), finanziato (Rossoneri Sports Investiment Hong Kong) in Hong Kong, chi finanzia a dicembre ha usato fondi offshore per aiutare Li a pagare la seconda caparra da cento milioni, ma la cosa ha dato fastidio a qualcuno a Pechino, ed ora il giochino di sponda potrebbe non essere possibile. In Cina, banche e finanziarie sono tutte statali o a controllo statale, dobbiamo ricordarlo. Se è così, abbiamo un problema, e non è a Houston, purtroppo. :nono:

Come immaginavo. Questo discorso l'ho capito bene, tuttavia non ho ancora ben capito come vederla. Sia chiaro la mia idea ce l'ho ma insomma...è tutto così paradossale che oramai la guardo da fuori come fosse una serie tv ;)

Reaction score
3,793
Bellinazzo a Radio 24: ci sono problemi seri, più passano le ore più l'ipotesi che il Milan rimanga a Silvio diventa la più probabile.

E intanto Fassone e Mirabelli ancora in giro a fare scouting...però almeno adesso hanno capito il senso della scritta "Sola Andata" sui biglietti dell'aereo

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Come immaginavo. Questo discorso l'ho capito bene, tuttavia non ho ancora ben capito come vederla. Sia chiaro la mia idea ce l'ho ma insomma...è tutto così paradossale che oramai la guardo da fuori come fosse una serie tv ;)
Come vuoi vederla. Temo che la questione sia in mano politica. Le autorità cinesi sono ferme su questa posizione di chiusura ad esportazioni di capitale cinese all'estero per attività che siano irrazionali, ed il calcio rientra a pieno titolo in questa categoria. Di principio un prestito di denaro garantito non sarebbe una attività irrazionale, e rientrerebbe nel core business del soggetto valutato, ma è probabile che di essa si veda la strumentalità alla m&a della squadra di calcio, attività attualmente bloccate in toto in madepatria. Situazione complessa, c'è poco da fare. Vediamo. :)

Reaction score
863
Potrebbe anche darsi che la cordata di Galliatoto e Wu ecc. avesse i contatti con il governo.
Quindi si spiegherebbe la reazione.

Reaction score
34,530
Siamo diventati un nuovo modo di fare reality e show.
I protagonisti siamo noi.
Il burattinaio muove i fili.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Caro Jack, il solito problema: finanziatore cinese (a dicembre fu China Huarong), finanziato (Rossoneri Sports Investiment Hong Kong) in Hong Kong, chi finanzia a dicembre ha usato fondi offshore per aiutare Li a pagare la seconda caparra da cento milioni, ma la cosa ha dato fastidio a qualcuno a Pechino, ed ora il giochino di sponda potrebbe non essere possibile. In Cina, banche e finanziarie sono tutte statali o a controllo statale, dobbiamo ricordarlo. Se è così, abbiamo un problema, e non è a Houston, purtroppo. :nono:

Quando era uscita la notizia del prestito saldato da parte Lì, con tanto di documento postato in pompa magna da Campopiano, tutti l'hanno presa come una buona notizia. Può essere stato invece il primo passo di un disimpegno da parte degli investitori?

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Come vuoi vederla. Temo che la questione sia in mano politica. Le autorità cinesi sono ferme su questa posizione di chiusura ad esportazioni di capitale cinese all'estero per attività che siano irrazionali, ed il calcio rientra a pieno titolo in questa categoria. Di principio un prestito di denaro garantito non sarebbe una attività irrazionale, e rientrerebbe nel core business del soggetto valutato, ma è probabile che di essa si veda la strumentalità alla m&a della squadra di calcio, attività attualmente bloccate in toto in madepatria. Situazione complessa, c'è poco da fare. Vediamo. :)

C'è una lotta di potere all'interno delle istituzioni cinesi. Io mi son fatto questa idea. Immagina come la prenderà il Signor Wanda se vede che Li arriva dove lui ha fallito.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto