Milan, rinviato il bonifico di SES

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

martinmilan

Guest
Piangendo e scherzando alla fine sono passati 2 anni da Mister Bee....e in questi 2 anni il popolo rossonero è rimasto buono a guardare speranzoso..
Credo che il loro obiettivo sia stato raggiunto.
Quando si dice che Berlusconi pensa che gli italiani siano tutte pecore non si va molto lontano dalla realtà..

Ora mi aspetto un fondo arabo o meglio ancora russo..rigorosamente top secret.

Reaction score
1,001
Quella è la vera beffa, un episodio che quasi vuole mostrarci la cruda realtà : i cinesi ci sono, i cinesi esistono, i cinesi investono nel calcio.
I cinesi sono nerazzurri.
...E dettano pure l'agenda delle partite, non solo di campionato, ma anche di quella c.... di International Cup. Il derby estivo verrà giocato a casa loro, a Nanchino.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Ultim'ora Sky: i soldi della terza caparra non arriveranno oggi. L'ok è slittato a domani venerdì 17 marzo.

Ultima ora di Pasquale Campopiano: Fininvest ha chiesto un'ulteriore integrazione alla documentazione già presentata. Il bonifico di SES non arriverà più oggi ma è stato rinviato a domani, e si potrebbe andare anche a lunedì. I problemi sono esclusivamente di natura burocratica, lunedì è il termine massimo, oltre non si andrà. Fonti vicine alla trattative dicono che sia tutto risolvibile.

Peppe Di Stefano (Sky Sport): i soldi non sono ancora arrivati. Il bonifico è partito ieri, ad ora non ci sono giunte notizie di problemi o ritardi. Quello che possiamo dire è che i soldi sul conto di Fininvest non ci sono ancora, resta tutto in stand by.

Gazzetta: nuovo intoppo per la cessione del Milan. Il bonifico, atteso per oggi, non è partito. I soldi, dunque, dovrebbe arrivare domani o nella giornata di lunedì.

volevo far notare come dal 3 marzo (tutto pronto, si è solo sfilato un investitore ma è un problema risolvibile :D) siamo al 16 e ancora non ci sono comunicati, nessuno che parla (qualcuno ha sentito più sto Li?), e soprattutto ancora non hanno idea se riescono a chiudere o no? ma a chi vogliono perculare?

Reaction score
1,001
Piangendo e scherzando alla fine sono passati 2 anni da Mister Bee....e in questi 2 anni il popolo rossonero è rimasto buono a guardare speranzoso..
Credo che il loro obiettivo sia stato raggiunto.
Quando si dice che Berlusconi pensa che gli italiani siano tutte pecore non si va molto lontano dalla realtà..

Ora mi aspetto un fondo arabo o meglio ancora russo..rigorosamente top secret.
Bravo... dove puntualmente mancheranno le famose autorizzazioni del governo arabo e poi di quello russo.

M

martinmilan

Guest
che ridere Auro palomba...mesi a fare lo sborone e ora non twitta più dal 2 marzo ahaha...
Inoltre è un renziano DOC,più sfigato di così non esiste.

M

martinmilan

Guest
e Suma che dice??? ruggisce ancora Huarong???
manco la mamma di Yong Hong Li sa chi è che compra il Milan..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto