Milan: rimosse foto trionfi passati nel nuovo Milanello.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,003
Ma giusto per capire, chi vi dà la certezza che sia vero che hanno tolto QUASI tutte le foto? C'è qualche prova?
E perché mai avrebbero dovuto toglierle? Datemi una motivazione logica.
Non è che magari le hanno spostate? Non è che magari le devono rimettere dopo le ristrutturazioni? Non è che magari ne stanno preparando di nuove?

Questo auto-terrorismo che ci stiamo facendo non serve a nulla ed è controproducente.

Detto questo, preferisco non avere le foto ma avere una proprietà seria e un progetto ben strutturato, che portino magari a nuovi momenti da immortalare in nuove foto.

Si sta commentando l'informazione riportata da La Repubblica.
Nessuno di noi è andato a Milanello stamane, come nessuno di noi ha mai partecipato a qualche riunione tra Li e Commisso, o tra Li ed Elliot...
si commentano le notizie, ovviamente.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,742
Più che altro forse è ora che i tifosi capiscano che quel calcio, quel Milan non esistono più e mai torneranno..

Adesso serve una vera voltata di pagina, serve una proprietà seria e determinata che metta in piedi un grande progetto con dirigenti seri

Dobbiamo ripartire guardando al modello Juve, a come sono ripartiti dalla B e arrivati a prendere CR7 solo 12 anni dopo

sinceramente oggi come oggi la cosa che proprio NON CI SERVE sono quei nostalgici a cui mai andrà bene nulla perché "eh ma il Milan è altro, eh ma i tre olandesi, eh ma prendevamo i palloni d'oro"

La Juve è ripartita da Matri e Quagliarella e oggi è arrivata LAVORANDO a Ronaldo...

Nessuno vince schioccando le dita

Amen

W

Wildbone

Guest
Si sta commentando l'informazione riportata da La Repubblica.
Nessuno di noi è andato a Milanello stamane, come nessuno di noi ha mai partecipato a qualche riunione tra Li e Commisso, o tra Li ed Elliot...
si commentano le notizie, ovviamente.

Sì ma a casa mia si commenta con cognizione di causa, non si parte in quarta a sparare a zero su tutto e tutti.
So che siamo tutti infervorati contro questa dirigenza e questo management, ma pensare che le foto - se fosse vero - siano state tolte per "sabotaggio" o per "continuare l'opera di distruzione del Milan" è quantomeno ingenuo.

Poi, sempre a casa mia, dove il giornalismo si pratica, se c'è un problema e sorge un quesito, questo quesito si rivolge ai diretti interessati in cerca di una risposta concreta. Ieri c'era tutta la stampa a Milanello, perché non chiedere a Mirabelli o a Guadagnini o a chi per loro una spiegazione tranquilla sulla presunta sparizione delle foto? E invece no, facciamo uscire la notizia che sono sparite le foto, in un momento dove ogni sollecitazione porta a tensioni esagerate. Bel giornalismo e bel terrorismo. E anche bell'auto-terrorismo dei tifosi.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,826
Ma giusto per capire, chi vi dà la certezza che sia vero che hanno tolto QUASI tutte le foto? C'è qualche prova?
E perché mai avrebbero dovuto toglierle? Datemi una motivazione logica.
Non è che magari le hanno spostate? Non è che magari le devono rimettere dopo le ristrutturazioni? Non è che magari ne stanno preparando di nuove?

Questo auto-terrorismo che ci stiamo facendo non serve a nulla ed è controproducente.

Detto questo, preferisco non avere le foto ma avere una proprietà seria e un progetto ben strutturato, che portino magari a nuovi momenti da immortalare in nuove foto.

Sono assolutamente d'accordo con te, infatti spero che sia solo una conseguenza temporanea della ristrutturazione, magari mettono foto diverse o comunque altri simboli che richiamano i campioni del passato ... vediamo.

Anch'io voglio una proprietà seria, ma come dicevo, i ricordi sono essenziali, perché sono ciò che ti definiscono: guardando al futuro, ti poni un punto di arrivo, ma se non hai un punto di partenza, allora tutte le direzioni sono buone. Come osserva giustamente [MENTION=1415]Milanforever26[/MENTION], forse siamo troppo "romantici". Ma il romanticismo e il tifo non sono forse legati a doppio filo? Io non ho mai visto giocare Rivera, ero troppo piccolo, ma mi gaso anche con i campioni del passato, perché vedere ciò che hanno fatto contribuisce a far amare questo club.

Concordo che, per ora, è meglio rimetterci a posto come società piuttosto che piangere di fronte alle coppe dei campioni vinte nel passato. Ma sappi che "esse" ti guardano, sempre.

Scusate, spero di non averla fatta troppo filosofica.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,834
Sì ma a casa mia si commenta con cognizione di causa, non si parte in quarta a sparare a zero su tutto e tutti.
So che siamo tutti infervorati contro questa dirigenza e questo management, ma pensare che le foto - se fosse vero - siano state tolte per "sabotaggio" o per "continuare l'opera di distruzione del Milan" è quantomeno ingenuo.

Poi, sempre a casa mia, dove il giornalismo si pratica, se c'è un problema e sorge un quesito, questo quesito si rivolge ai diretti interessati in cerca di una risposta concreta. Ieri c'era tutta la stampa a Milanello, perché non chiedere a Mirabelli o a Guadagnini o a chi per loro una spiegazione tranquilla sulla presunta sparizione delle foto? E invece no, facciamo uscire la notizia che sono sparite le foto, in un momento dove ogni sollecitazione porta a tensioni esagerate. Bel giornalismo e bel terrorismo. E anche bell'auto-terrorismo dei tifosi.

Ieri penso che avevano ben altro da pensare... ben altre domande da fare... e poi sai come va... le domande scomode di solito non arrivano mai...

addox

Zio bello
Reaction score
9

Fatto a posta, sapendo anche quale sarebbe stata la reazione dei tifosi.

Reaction score
2,471
Come riportato da Repubblica in edicola oggi, 10 luglio 2018, ieri i giocatori del Milan sono rientrati in un Milanello rinnovato e ristrutturato. Anche all'interno. Dai muri sono state rimosse quasi tutte le foto del trionfi rossoneri del passato.

Cioè al Milan invidiano quasi tutti la storia, gloriosa e vincente e noi rimuoviamo le immagine dei trionfi? Bella roba, specie in questo momento...

PheelMD

Bannato
Reaction score
9
Ho letto la stessa notizia un anno fa quando arrivò la nuova dirigenza. Le hanno rimesse e poi ritolte?

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Come riportato da Repubblica in edicola oggi, 10 luglio 2018, ieri i giocatori del Milan sono rientrati in un Milanello rinnovato e ristrutturato. Anche all'interno. Dai muri sono state rimosse quasi tutte le foto del trionfi rossoneri del passato.

Mi provoca fastidio il fatto che un incompetente abbia messo mano a ricordi positivi che non lo riguardano

Reaction score
1,008
Secondo me è la classica boutade di Repubblica... Qualora le avessero tolte sarebbe una mossa senza senso, scusate... giusto "guardare al futuro", ecc... ma il 95% dei club al mondo pagherebbe oro per poter esibire quello che abbiamo vinto noi e noi invece lo togliamo, mah...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto