- Reaction score
- 3,910
Ma la juve dopo che è tornata in A ha iniziato subito a rinnegare calciopoli riappropiandosi perfino dei titoli revocati..
Diciamo che ricordare ciò che si era aiuta a non perdere di vista la dimensione.
Io penso la storia vada sempre sfogliata e la gigantografia di maldini a milanello può solo fare bene.
La Juve non è ripartita da alcun paragone..
Ricordo a tutti che le immagini di quelle vittorie non sono mai servite a tramandare la storia ma a pompare l'ego di Berlusconi..
Sennò avrebbero dovuto esserci anche le foto di Rivera, Rocco, Altafini e Cesarone..
Io dico che un club che vuole guardare avanti deve porsi degli obbiettivi e perseguire una strategia, fondando il tutto sulla propria storia (il Milan è bel gioco e campioni, ha sempre vinto così e se vinceremo ancora lo faremo così..noi MAI saremo la Juve operaia)
Ora, pensare che una foto carichi Bertolacci o Niang mi pare davvero ottimistico..se invece parliamo di campioni, uomini veri..magari aiuta un po'..in ogni caso siamo alla ristrutturazione..può essere che poi vengano rimesse