Milan: Rebic via per CDK + Lang?

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,101
Reaction score
2,636
Ha avuto una stagione sfortunata, ma le due precedenti sono già nel dimenticatoio? È andato sempre in doppia cifra pur avendo sistematicamente dei problemi. Rebic non lo cederei mai
se vedi lo storico infortuni di rebic ti accorgi che fin da quando era giovane è sempre stato fuori per molte partite, e col passare degli anni la cosa non può che peggiorare. La riconoscenza va bene, pero se dobbiamo fare la fine del post ultima champion vinta dopo riconfermammo tutti i vecchi senza cambiare una virgola allora l'esito sai gia quale è.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,882
Reaction score
1,624
Ma qualcuno che spiega bene dove potrebbe giocare CDK in questo Milan? Massimo due ruoli, uno principale e uno secondario. Giusto per avere qualche certezza rispetto ai 5 che si leggono in giro. Se è un trequartista forse diventa il mio acquisto preferito allora.
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,926
Reaction score
3,812
Ma qualcuno che spiega bene dove potrebbe giocare CDK in questo Milan? Massimo due ruoli, uno principale e uno secondario. Giusto per avere qualche certezza rispetto ai 5 che si leggono in giro. Se è un trequartista forse diventa il mio acquisto preferito allora.
Trequartista principale e punta secondario, senza alcun dubbio.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
Come riportato da TS in edicola Rebic non è considerato un incedibile e con un'offerta da 15 mln potrebbe partire. In caso di addio, CDK sarebbe in pole.e chissà che il Milan, proponendo un pacchetto con Lang, non riesca a ottenere uno sconto sui 40-45 milioni di valutazione di partenza del trequartista belga..
Considerando che almeno fino alla pausa per il mondiale avremo solo Giroud e Origi come prime punte non credo proprio che Rebic parta, a meno che non chieda lui stesso la cessione. Se motivato (nel rush finale è risultato decisivo anche a partita in corso) è un jolly essenziale per noi.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,419
Reaction score
12,136
Ma qualcuno che spiega bene dove potrebbe giocare CDK in questo Milan? Massimo due ruoli, uno principale e uno secondario. Giusto per avere qualche certezza rispetto ai 5 che si leggono in giro. Se è un trequartista forse diventa il mio acquisto preferito allora.
Trequartista (principale) e centravanti. Occhio all’evoluzione che può imprimere anche Pioli in accordo con Maldini, perché questo ragazzo ricorda persino Ibra in alcune caratteristiche. Ci ricordiamo quanti gol segnò Nocerino con Ibra, ecco lui può diventare anche quel tipo di centravanti che si abbassa sfornando assist per i centrocampisti che si inseriscono. Però come ruolo principale per me è un trequartista al momento, lavorandoci però non escludo che possa diventare un centravanti di quel tipo.
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
A me non torna. Lang e CDK non sono esterni, non possono rimpiazzare Rebic per come la vedo io.
Poi se i nostri hanno altre idee vedremo.
Lang può giocare ovunque sulla 3\4 e persino come seconda punta. De Ket può giocare ovunque sulla 3\4, come centravanti e persino come mezzala... Io a Rebic voglio bene ed ero contentissimo quando è arrivato ma...
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
Ma qualcuno che spiega bene dove potrebbe giocare CDK in questo Milan? Massimo due ruoli, uno principale e uno secondario. Giusto per avere qualche certezza rispetto ai 5 che si leggono in giro. Se è un trequartista forse diventa il mio acquisto preferito allora.

Nel brugges ha giocato ovunque: mezzala, ala, 3\4ista, centravanti. nel milan in ordine di presenze giocherà cosi:

1)trequartista
2)ala destra
3)centravanti


Sia che arrivi Lang, sia che arrivi Zaniolo, sia che arrivino entrambi, principalmente giocherà 3\4ista, ma con quei 2 potrà interscambiarsi molto. Non mi fa impazzire a destra (come Leao a sinistra), ma con gli altri 2 che si interscambiano e Sanches che parte dietro ma si allarga quando sale, il campo sarebbe coperto ovunque quindi potrebbe giocare anche li. In rare occasioni potrebbe giocare addirittura centravanti, chi lo ha visto giocare spesso quest'anno ha rivisto un qualcosa del giovane Ibra. è anche abbastanza veloce nonostante l'altezza, anche se ovviamente non è un centometrista come Leao
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,579
Reaction score
11,978
Lang può giocare ovunque sulla 3\4 e persino come seconda punta. De Ket può giocare ovunque sulla 3\4, come centravanti e persino come mezzala... Io a Rebic voglio bene ed ero contentissimo quando è arrivato ma...
Anche Brahim Saele e Krunic possono giocare ovunque sulla trequarti ma...

Per me Lang e CDK non sono esterni, per cui già due ruoli li vedo difficili.

Guardo alle caratteristiche. Perché poi lo so già che quando dovessimo giocare con Lang a sinistra e CDK a destra e scoprire che l'uomo non lo saltano in velocità, non attaccano la profondità, non creano superiorità numerica come Leao e non si inseriscono in area come Rebic poi sul forum si alzeranno i cori di bestemmie...

Però che vi devo dire, magari sbaglio io eh...

Detto che sono due ottimi giocatori, di grande qualità entrambi, che pero vengono da una stagione in Lega Pro e andranno testati al Milan...
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,171
Reaction score
944
Intanto il fratello di Noa Lang (da verificare) ha pubblicato su Instagram una sua foto con la maglia bianca del Milan con il nome Lang e il numero numero 18.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Come riportato da TS in edicola Rebic non è considerato un incedibile e con un'offerta da 15 mln potrebbe partire. In caso di addio, CDK sarebbe in pole.e chissà che il Milan, proponendo un pacchetto con Lang, non riesca a ottenere uno sconto sui 40-45 milioni di valutazione di partenza del trequartista belga..
A noi serve un esterno destro titolare forte. Vi sembra normale cedere la riserva di Leao e spendere 25 milioni per una riserva?
E non ditemi che lang verrebbe a fare l'ala destra perchè se cosi fosse allora se esce rebic va presa anche un ala sinistra
 

Similar threads

Alto
head>