Milan: Rebic via per CDK + Lang?

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,141
Reaction score
1,850
Ho letto che il fratello di Noa Lang ha postato su Instagram una foto con la maglia del Milan e il cognome Lang numero 18.

Non ho potuto verificare perché non so chi sia il fratello, ne come cercarlo, ho visto la foto di un tipo di spalle con questa maglia
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,784
Reaction score
15,156
Come riportato da TS in edicola Rebic non è considerato un incedibile e con un'offerta da 15 mln potrebbe partire. In caso di addio, CDK sarebbe in pole.e chissà che il Milan, proponendo un pacchetto con Lang, non riesca a ottenere uno sconto sui 40-45 milioni di valutazione di partenza del trequartista belga..

Mi dispiacerebbe molto perdere Rebic.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,101
Reaction score
2,636
Rebic campione d’Italia 15mln, poi leggo di gente che non ha mai vinto neanche a dama ma vale 40-50 e più mln. Detto questo io Ante lo tengo tutta la vita specialmente se lo devo cambiare con un buffone come questo Lang.
campione d'italia ma quante partite ha giocato quest'anno? se bastasse solo la medaglia ad alzare il valore allora pure castilejo è campione di italia :asd:
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,191
Reaction score
728
Rebic penso stia vivendo una situazione simile a quella di De Vrij all'Inter: due top nel loro ruolo in Italia messi sul mercato dalle rispettive tifoserie per una stagione sottotono.

Penso non ci sia altro di concreto
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,692
Reaction score
2,912
campione d'italia ma quante partite ha giocato quest'anno? se bastasse solo la medaglia ad alzare il valore allora pure castilejo è campione di italia :asd:

Vero :asd:
Ma resta comunque la validità del concetto: per gli sfigati il Chelsea dovrebbe dar via Lukaku per un anno in cambio di De Vrij in scadenza, un giocatore finito arrivato secondo in campionato.
Ognuno spara cifre alte per i propri giocatori, allora Rebic vale effettivamente almeno 20-25 mln.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,101
Reaction score
2,636
Vero :asd:
Ma resta comunque la validità del concetto: per gli sfigati il Chelsea dovrebbe dar via Lukaku per un anno in cambio di De Vrij in scadenza, un giocatore finito arrivato secondo in campionato.
Ognuno spara cifre alte per i propri giocatori, allora Rebic vale effettivamente almeno 20-25 mln.
eh vabbe ma tu tieni conto la stampa prezzolata italiana, basta leggere semplicemente la stampa inglese per capire che le cose non stanno come dicono qui
 
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
4,059
Reaction score
250
E' quello che ho sempre pensato anch'io. Quel giorno qualcosa mi ha detto che si è messo un bel cartellino"in uscita" stampato sul petto, e la società, se ci fossero state le condizioni per cederlo a fine stagione, l'avrebbe fatto sicuramente.
si se fosse questa la motivazione non puoi sostituirlo con lang che è pure peggio come mentalità
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,882
Reaction score
1,624
In questa fase mi tocca dire che leggo un sacco di gente esaltata per dei cambi di mercato che per me ci indeboliscono. I danni del famigerato scudetto del calciomercato. Meno male che ancora non c'è nulla di ufficiale, manco il rinnovo di Maldini e Massara.
 
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
2,270
Reaction score
714
campione d'italia ma quante partite ha giocato quest'anno? se bastasse solo la medaglia ad alzare il valore allora pure castilejo è campione di italia :asd:
Ha avuto una stagione sfortunata, ma le due precedenti sono già nel dimenticatoio? È andato sempre in doppia cifra pur avendo sistematicamente dei problemi. Rebic non lo cederei mai
 

Similar threads

Alto
head>