Milan: Rebic via per CDK + Lang?

Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
4,882
Reaction score
2,025
credo che sottovalutate il mancato ingresso nel finale di campionato dove si e rifiutato di entrare.
E' quello che ho sempre pensato anch'io. Quel giorno qualcosa mi ha detto che si è messo un bel cartellino"in uscita" stampato sul petto, e la società, se ci fossero state le condizioni per cederlo a fine stagione, l'avrebbe fatto sicuramente.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,418
Reaction score
12,130
Se Ante é sano non so se sia meglio lui o Lang.

In linea di massima un Rebic sano me lo tengo.
Interpretano il ruolo diversamente. Rebic cerca di più l’inserimento, ma ha lacune dal punto di vista tecnico, Lang interpreta più il ruolo come regista offensivo, abile nello stretto, salta l’uomo, serve l’assist. È un modo diverso di giocare, ma avere un jolly offensivo come Lang che può adattarsi a tutti i ruoli dietro la punta non sarebbe male. Le caratteristiche di Rebic le ha anche Origi, al Milan serve uno che dia del tu al pallone, abile a duettare con i compagni in zone intasate di campo. Certo… deve arrivare con CDK, per me il belga è il giocatore chiave di questo mercato.
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Interpretano il ruolo diversamente. Rebic cerca di più l’inserimento, ma ha lacune dal punto di vista tecnico, Lang interpreta più il ruolo come regista offensivo, abile nello stretto, salta l’uomo, serve l’assist. È un modo diverso di giocare, ma avere un jolly offensivo come Lang che può adattarsi a tutti i ruoli dietro la punta non sarebbe male. Le caratteristiche di Rebic le ha anche Origi, al Milan serve uno che dia del tu al pallone, abile a duettare con i compagni in zone intasate di campo. Certo… deve arrivare con CDK, per me il belga è il giocatore chiave di questo mercato.
Concordo al 100% sulla tua disamina. Altro particolare da non sottovalutare, i due si conoscono già e si sono già sfornati assist reciproci. Per me loro 2 con Leao e le alternative Sanches e Adli rappresenterebbero la trequarti più forte in Italia e per distacco.

Poi davanti puoi metterci anche Cutrone e comunque segnerebbe
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,418
Reaction score
12,130
Concordo al 100% sulla tua disamina. Altro particolare da non sottovalutare, i due si conoscono già e si sono già sfornati assist reciproci. Per me loro 2 con Leao e le alternative Sanches e Adli rappresenterebbero la trequarti più forte in Italia e per distacco.

Poi davanti puoi metterci anche Cutrone e comunque segnerebbe
Sì infatti, Lang rappresenterebbe la variabile da gettare nella mischia in partite bloccate, con squadre arroccate dietro. Al Milan un giocatore con quelle caratteristiche manca, si pensava potesse essere Diaz ma Brahim si è perso totalmente. Poi questo olandese è sfacciato, ha un bel caratterino nel bene e nel male, mentre lo spagnolo si deprime e sparisce letteralmente dal campo. Con CDK, visto che si conoscono, insieme a Leao creerebbero parecchi problemi alle retroguardie della serie A.
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,288
Reaction score
1,071
Non mi permetto di giudicare cosa potrebbero o non potrebbero fare da noi avendoli seguiti poco. Quest'anno hanno giocato entrambi per lo piu da attaccanti svariando molto su tutta la trequarti. I nostri osservatori li seguono da molto non posso che fidarmi di loro. Se devo dire la mia Lang mi sembra un deulofeu più lento...cdk mi da l'impressione di poter fare un po di tutto, ma inserito nei nostri meccanismi non saprei.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,418
Reaction score
12,130
Non mi permetto di giudicare cosa potrebbero o non potrebbero fare da noi avendoli seguiti poco. Quest'anno hanno giocato entrambi per lo piu da attaccanti svariando molto su tutta la trequarti. I nostri osservatori li seguono da molto non posso che fidarmi di loro. Se devo dire la mia Lang mi sembra un deulofeu più lento...cdk mi da l'impressione di poter fare un po di tutto, ma inserito nei nostri meccanismi non saprei.
Ha più visione di gioco dello spagnolo, più classe. Per me sono nomi veritieri, per un verso o per l’altro. Aggiungono entrambi qualità al reparto offensivo e ne abbiamo bisogno. I nostri li seguono da tanto, stanno sui taccuini da due anni ormai.
 
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
3,790
Reaction score
883
Come riportato da TS in edicola Rebic non è considerato un incedibile e con un'offerta da 15 mln potrebbe partire. In caso di addio, CDK sarebbe in pole.e chissà che il Milan, proponendo un pacchetto con Lang, non riesca a ottenere uno sconto sui 40-45 milioni di valutazione di partenza del trequartista belga..
Rebic campione d’Italia 15mln, poi leggo di gente che non ha mai vinto neanche a dama ma vale 40-50 e più mln. Detto questo io Ante lo tengo tutta la vita specialmente se lo devo cambiare con un buffone come questo Lang.
 

Similar threads

Alto
head>