Milan: può arrivare Florentino, al posto di Suso.

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,389
Reaction score
12,071
Sancho costa 100 mln e passa. Sta squadra se volesse essere “aggiustata” come bramano i tifosi servirebbero minimo 500 mln. Prendiamo Sancho, Varane, Pogba, Haaland, Pjanic. Tutti lo vorremmo ma non è possibile. Con tutti i soldi spesi male ad oggi potremmo benissimo essere nei paraggi di Inter e Juve. Però per lottare per rientrare in champions non serve tutto ciò, ma serietà e competenza. Poi rientrati in champions stabilmente punti al salto di qualità. Anche la Juve sembrava irraggiungibile, invece l’Inter in 3 anni e con ottima programmazione è arrivata a giocarsi il campionato. Come peraltro il Napoli negli ultimi 5 anni (con potenzialità infinitamente più basse del Milan).
Voi vivete di se e di ma il tifo del Milan. “Se il Milan avesse speso bene, se il Milan avesse operato con serietà, se mio nonno avesse avuto le ruote sarebbe un carretto”.
Secondo te basta una fortunosa e rocambolesca qualificazione alla Champions per avviare il circolo virtuoso?
Senza cambio di proprietà non si va da nessuna parte e la programmazione di Suning ha significato iniettare 40 o 50 milioni l’anno per aumentare il fatturato dell’Inter in un momento di particolare difficoltà per le casse nerazzurre. Senza ambizione Marotta e Conte non sarebbero mai arrivati, cosa che Elliott non ha. E questo mi basta per odiarli e sperare che se ne vadano il prima possibile.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,329
Reaction score
1,610
Voi vivete di se e di ma il tifo del Milan. “Se il Milan avesse speso bene, se il Milan avesse operato con serietà, se mio nonno avesse avuto le ruote sarebbe un carretto”.
Secondo te basta una fortunosa e rocambolesca qualificazione alla Champions per avviare il circolo virtuoso?
Senza cambio di proprietà non si va da nessuna parte e la programmazione di Suning ha significato iniettare 40 o 50 milioni l’anno per aumentare il fatturato dell’Inter in un momento di particolare difficoltà per le casse nerazzurre. Senza ambizione Marotta e Conte non sarebbero mai arrivati, cosa che Elliott non ha. E questo mi basta per odiarli e sperare che se ne vadano il prima possibile.

Non basta senz’altro ma qualificandoti alla champions puoi portare introiti importanti e visibilità. La Juve ha fatto un percorso importante partendo da zero. Lo stadio per dire è vitale. Programmare lo stesso. Azzeccare qualche colpo idem. Poi ripeto il Milan è la società che ha speso più in Italia dopo la Juve fino alla scorsa estate. È oggettivo. Non lo dico io. Però ha speso a membro di candide. Poi ognuno è libero di pensarla come vuole. Figuriamoci. Può darsi che arrivi lo sceicco di turno, comprandoci mezzo mondo, risanando il bilancio grazie a trucchetti particolari. Speriamo.
 

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,500
Reaction score
265
E allora mettevi d’accordo. Ho detto in diretta che scadeva 22 e mi han scritto 200 persone che scade quest anno.

Io non mi devo mettere d'accordo con nessuno, basta aprire trasfermarkt e non limitarsi a leggere scadenza "2020" come i bambini speciali... c'è scritto che il contratto col Chelsea scade nel 2022.
 

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,842
Reaction score
761
L'unico Florentino che vorrei vedere al Milan è PEREZ al posto di Idiott.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 25 gennaio, riguardo il futuro di Suso la pista più calda al momento porta a Siviglia (QUI http://www.milanworld.net/suso-il-milan-aspetta-il-siviglia-servono-25-30-mln-vt85324.html ). Al posto dello spagnolo, il Milan potrebbe prendere Florentino dal Benfica. Chiesto in prestito per 18 mesi con riscatto a 50 mln.
Giocatore che manca a questa squadra, il centrale di centrocampo di interdizione, stile Bakayoko. Bene, se arriva. :)
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Voi vivete di se e di ma il tifo del Milan. “Se il Milan avesse speso bene, se il Milan avesse operato con serietà, se mio nonno avesse avuto le ruote sarebbe un carretto”.
Secondo te basta una fortunosa e rocambolesca qualificazione alla Champions per avviare il circolo virtuoso?
Senza cambio di proprietà non si va da nessuna parte e la programmazione di Suning ha significato iniettare 40 o 50 milioni l’anno per aumentare il fatturato dell’Inter in un momento di particolare difficoltà per le casse nerazzurre. Senza ambizione Marotta e Conte non sarebbero mai arrivati, cosa che Elliott non ha. E questo mi basta per odiarli e sperare che se ne vadano il prima possibile.

Di più di 40/50 milioni l’anno. Suning in sponsors ha speso 227 milioni in tre anni, per l’Inter. Solo di sponsor, senza contare il mercato.

Non basta senz’altro ma qualificandoti alla champions puoi portare introiti importanti e visibilità. La Juve ha fatto un percorso importante partendo da zero. Lo stadio per dire è vitale. Programmare lo stesso. Azzeccare qualche colpo idem. Poi ripeto il Milan è la società che ha speso più in Italia dopo la Juve fino alla scorsa estate. È oggettivo. Non lo dico io. Però ha speso a membro di candide. Poi ognuno è libero di pensarla come vuole. Figuriamoci. Può darsi che arrivi lo sceicco di turno, comprandoci mezzo mondo, risanando il bilancio grazie a trucchetti particolari. Speriamo.

Fino alla scorsa Estate infatti l’Inda non ci stava molto sopra. Poi però la scorsa Estate hanno fatto il mercato più dispendioso della storia dell’Inter ed ora eccoci qua. Ma per prepararsi a poter fare quel mercato non sono stati con le mani in mano, la proprietà ha alzato i ricavi del club in maniera vertiginosa. E non si sono alzati solo per la CL, eh, Suning arrivò che l’Inda aveva 240 milioni di ricavi, un anno dopo, nel Settembre 2017, senza CL, ne aveva 320.

La verità è che quelli pompano risorse fresche nel club in un modo che Idiott non fa assolutamente, poche balle.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,389
Reaction score
12,071
Non basta senz’altro ma qualificandoti alla champions puoi portare introiti importanti e visibilità. La Juve ha fatto un percorso importante partendo da zero. Lo stadio per dire è vitale. Programmare lo stesso. Azzeccare qualche colpo idem. Poi ripeto il Milan è la società che ha speso più in Italia dopo la Juve fino alla scorsa estate. È oggettivo. Non lo dico io. Però ha speso a membro di candide. Poi ognuno è libero di pensarla come vuole. Figuriamoci. Può darsi che arrivi lo sceicco di turno, comprandoci mezzo mondo, risanando il bilancio grazie a trucchetti particolari. Speriamo.
Per me è folle pensare che basti tirare la cinghia con i contratti e centrare una fortunosa qualificazione in Champions per far riavvicinare gli sponsor. La verità è che senza cambio di proprietà non andiamo da nessuna parte, dopo di che possiamo parlare di nuovi dirigenti, allenatore e compagnia bella.
Mi citate la Juventus, ma la Juventus ha speso un bel po’ di soldi per rifare la squadra, sfruttando tra l’altro anche il ridimensionamento di Milan e Inter. Solo che l’Inter nel frattempo si è riorganizzata, mentre il Milan è stato “ceduto” a lavanderie cinesi e fondi squali che stanno banchettando sulla carcassa.
 
Alto
head>