Milan: può arrivare Florentino, al posto di Suso.

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,329
Reaction score
1,610
Per me è folle pensare che basti tirare la cinghia con i contratti e centrare una fortunosa qualificazione in Champions per far riavvicinare gli sponsor. La verità è che senza cambio di proprietà non andiamo da nessuna parte, dopo di che possiamo parlare di nuovi dirigenti, allenatore e compagnia bella.
Mi citate la Juventus, ma la Juventus ha speso un bel po’ di soldi per rifare la squadra, sfruttando tra l’altro anche il ridimensionamento di Milan e Inter. Solo che l’Inter nel frattempo si è riorganizzata, mentre il Milan è stato “ceduto” a lavanderie cinesi e fondi squali che stanno banchettando sulla carcassa.

Aldilà della bontà o meno del progetto Elliott negli ultimi anni sono state spese cifre ingenti. Penso quindi che le colpe maggiori siano a livello dirigenziali. Troppi orrori in sede di mercato quando si dovevano quantomeno porre le basi per una solida qualificazione champions. Fino alla scorsa estate abbiamo speso sempre più dell’Inter, finendo comunque puntualmente dietro. Sono dati oggettivi.
 
Alto
head>