Milan, pubblicato in Gazzetta Ufficiale l'aumento di capitale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Carlo Festa, giornalista del Sole24Ore, ha da poco pubblicato un aggiornamento in cui afferma che nella Gazzetta Ufficiale odierna (ancora non pubblicata) uscirà la convocazione dell'assemblea del Milan verso metà maggio per l'aumento di capitale pari a circa 100M. Queste risorse saranno destinate alla gestione e alla campagna acquisti estiva.

Seguono aggiornamenti.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,870
Reaction score
5,706
Carlo Festa, giornalista del Sole24Ore, ha da poco pubblicato un aggiornamento in cui afferma che nella Gazzetta Ufficiale odierna (ancora non pubblicata) uscirà la convocazione dell'assemblea del Milan verso metà maggio per l'aumento di capitale pari a circa 100M. Queste risorse saranno destinate alla gestione e alla campagna acquisti estiva.

Seguono aggiornamenti.

Credo proprio che i due stavano proprio aspettato i soldi per prendere i giocatori.

A questo punto a giugno mi aspetto l'ufficializzazione almeno di Musaccchio visto che da 2 settimane è dato per fatto.
 

carlocarlo

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,081
Reaction score
152
Carlo Festa, giornalista del Sole24Ore, ha da poco pubblicato un aggiornamento in cui afferma che nella Gazzetta Ufficiale odierna (ancora non pubblicata) uscirà la convocazione dell'assemblea del Milan verso metà maggio per l'aumento di capitale pari a circa 100M. Queste risorse saranno destinate alla gestione e alla campagna acquisti estiva.

Seguono aggiornamenti.
ci sara un passivo di 80/90 milioni, praticamente è la copertura della perdita
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,092
Reaction score
439
non penso. non c'è stato ancora un aumento di capitale

Credo che fosse nel prezzo di acquisto, visto che la gestione del 2016 era a carico di Fininvest, ma come accordi tra le parti le avrebbero pagate i nuovi soci entranti...
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,580
Reaction score
1,030
Credo che fosse nel prezzo di acquisto, visto che la gestione del 2016 era a carico di Fininvest, ma come accordi tra le parti le avrebbero pagate i nuovi soci entranti...

Potrei sbagliarmi, ma mi sembra che quelle incluse nel pagamento al closing fossero le spese di gestione, che credo siano diverse dalle perdite a bilancio. Qualcuno più esperto magari puo' far luce in merito
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>