Ilaria Salis agli arresti domiciliari

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,112
Reaction score
1,697
Allora gli statunitensi che coprivano di escrementi i prigionieri iracheni? Non mi pare che siano state sollevate chissà quali indignazioni. Siamo di fronte alle ennesime sceneggiate politiche.

Ai tempi della guerra in Iraq avevamo continue manifestazioni, con tutta la sinistra che strillava, non so dove fossi tu.
Anche in Italia avevamo fenomeni del genere, pensiamo anche al trattamento ripugnante che i magistrati usavano durante tangentopoli
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,371
Reaction score
15,911
Dopo le elezioni europee credo che la sbatteranno nuovamente al gabbio.
Giustamente.
Speriamo anche per 20 anni, almeno ci leviamo di torno anche quel somaro del padre.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,497
Reaction score
16,658
Le condizioni che stava vivendo non erano degne di un paese civile, per carità.
Al di là della sua colpevolezza o meno.
Il governo non c'entra molto, la reazione di Tajani è quella giusta

Nessuno l'ha obbligata ad andarci.

Io mi sarei anche rotto di cambiare il pannolino a queste mezze seghe di esseri. Perché, chiariamoci bene, alla fine usciranno fuori soldi dalle mie tasche per tutto il rigirio di schifezza che orbita intorno a questa, eh.

Ed è pure una che dovrebbe insegnare ai bambini, farli crescere. Siamo proprio al collasso finale, io non so più che canzo di oscenità sta diventando il genere umano.
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,759
Reaction score
1,708
E quindi alla fine ce l'ha fatta ad uscire dal carcere.
Ha ottenuto gli arresti domiciliari con braccialetto elettronico.
Appena sentito alla radio la dichiarazione compiaciuta di Tajani, il quale ha detto che così la Salis "potrà votare"...
Che questa estremista sinistroide potesse votare in effetti era una tematica di grande urgenza ed importanza 😖....ma sparatevi tutti per la miseria.
Screenshot_20240516-140424.png



Come darle torto
 
Ultima modifica:
Alto
head>