Milan, preso Strinic a 0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,698
Guarda che le caratteristiche di Strinic sono proprio quelle

Tra l'altro a Genova sono neri, lo adoravano

Ad esser cattivi è un'operazione premeditata dall'estate

Insomma dai... Strinic è sicuramente potente, ma alla sua età la tenuta come esterno è tutta da valutare... e sicuramente è uno che spinge, anche se non ha certo il passo si un terzino di attacco.

Ma il vero problema di Strinic è che ha i piedi come ferri da stiro. Cediamo due scarponi come Abate e Antonelli (finalmente) e li rimpiazziamo con un giocatore praticamente uguale.

Io mi fido di Mirabelli e dico OK, ma per quanto ho visto Strinic ci lamenteremo e parecchio quando giocherà ;)

Reaction score
41,019
1) Panchinato da Murru è un falso, non è vero
2) Si parlava di caratteristiche, quelle sono

Leggo ora da alcuni amici che pare abbia perso il posto per motivo contrattuali , in tal caso ci sarebbero motivazioni extra calcistiche.
Tecnicamente però resto del mio parere : non è un profilo che mi entusiasma e che ci porta al livello delle grandi.
Mi pare più una riserva dichiarata che mai potrà insidiare RR.
A questo punto avrei preferito un profilo futuribile tutto da scoprire , il mondo è pieno di esterni bassi mancini.
A meno che non prendi kolarov ma strinic non è kolarov.
Opinione mia personale, rispetto le tue considerazioni e la tua stima per il doriano.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Insomma dai... Strinic è sicuramente potente, ma alla sua età la tenuta come esterno è tutta da valutare... e sicuramente è uno che spinge, anche se non ha certo il passo si un terzino di attacco.

Ma il vero problema di Strinic è che ha i piedi come ferri da stiro. Cediamo due scarponi come Abate e Antonelli (finalmente) e li rimpiazziamo con un giocatore praticamente uguale.

Io mi fido di Mirabelli e dico OK, ma per quanto ho visto Strinic ci lamenteremo e parecchio quando giocherà ;)

I problemi per me sono fase difensiva da registrare e infortuni, non li vedo così tragici i piedi, tipo Calabria

Reaction score
41,019
io lo vedo spesso volentieri sovrapporsi saltare l'uomo e andare al cross... se non è spingere quello bo..mi sbaglierò:pat:

RR rientra in quella tipologia di terzini bloccati.
Spinge solo se sale in blocco la squadra, si salva solo grazie a quel bel piede che gli consente di crossare anche dai 25 metri ma in quanto a spinta siamo messi male male male.
Preso d'infilata poi è di una lentezza allucinante.
Non è male come giocatore ma siamo lontani anni luce dai sandro, dai ghoulam che rappresentano il top.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,698
I problemi per me sono fase difensiva da registrare e infortuni, non li vedo così tragici i piedi, tipo Calabria

No appunto, Calabria ha piedi eccellenti per un terzino, senza parlare di conduzione e protezione della palla.

Ma parliamo di due giocatori molto distanti sotto tutti gli aspetti, anche per età e esperienza.

Se vogliamo fare un paragone, Strinic somiglia piuttosto a Abate casomai.

Reaction score
41,019
No appunto, Calabria ha piedi eccellenti per un terzino, senza parlare di conduzione e protezione della palla.

Ma parliamo di due giocatori molto distanti sotto tutti gli aspetti, anche per età e esperienza.

Non a caso il napoli in un percorso di crescita calcistica sulla corsia mancina passa da strinic a ghoulam.
Ecco, ma un ghoulam noi in giro per il mondo non lo possiamo trovare??? 5 milioni ha speso il napoli per portarlo in italia.
Noccioline se consideriamo i prezzi di oggi.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,698
Non a caso il napoli in un percorso di crescita calcistica sulla corsia mancina passa da strinic a ghoulam.
Ecco, ma un ghoulam noi in giro per il mondo non lo possiamo trovare??? 5 milioni ha speso il napoli per portarlo in italia.
Noccioline se consideriamo i prezzi di oggi.

Boh magari si sono voluti tutelare con Strinic, preso per due lire e con un contratto probabilmente molto breve, e intanto stanno cercando/trattando un elemento più di prospettiva stile Ghoulam.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69

Non sono d'accordo, ci può stare :)

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,698
Non sono d'accordo, ci può stare :)

Certamente, magari lo hai visto più spesso e meglio di me ;)

Io l'ho visto soprattutto col Napoli.

In linea di principio lo vedo come una riserva utile, comunque, ma poco più utile di quelli che abbiamo. Per me sulla sinistra avremmo bisogno di un elemento che insidi RR e soprattutto molto più offensivo, perchè finora il ruolo di terzino sinistro è un vero e proprio punto debole della squadra. Non basta certo Strinic purtroppo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto