Milan, preso Strinic a 0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,436
Antonelli non può fare nenmeno 90 minuti..

Secondo me non sarebbe male Conti, Calabria, Bellanova, Strinic e Rodriguez.

Sottoscrivo in pieno.

Tra l’altro Strinic é 1,86, da una bella mano anche sulle palle inattive.

Va a formare un pacchetto solido sugli esterni con padroni Conte e Rodriguez, prima alternativa Calabria e talento emergente Bellanova.

Mi piace.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Sottoscrivo in pieno.

Tra l’altro Strinic é 1,86, da una bella mano anche sulle palle inattive.

Va a formare un pacchetto solido sugli esterni con padroni Conte e Rodriguez, prima alternativa Calabria e talento emergente Bellanova.

Mi piace.

Lo vedo come acquisto per un ritorno a 3 dietro, serve uno con gamba come alternativa a Rodriguez.

Per quanto riguarda Abate penso anche io a un addio anticipato rispetto al contratto scadenza 2019

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,571
Senza contare che ha esperienza, ha giocato nel Napoli titolare indiscusso nella Samp e convocato nella Nazionale croata non è un pacco ma una buonissima riserva! Ottimo parametro zero, mi pare che la Samp lo aveva acquistato per 20 milioni circa.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,571
Detta così sembra Shaw il ***** e Strinic un ottimo elemento. Io sinceramente preferisco il primo.
E se mi dici che Calabria è un'ottima alternativa come terzino sinistro, allora credo che le nostre idee siano molto idistanti tra loro.
E sinceramente se abbiamo strapagato gente come Borini, non ritengo impossibile acquisire Asamoah.
Certo, prenderlo non era come schiacciare un bottone. Ma con Strinic è stato così. D'altronde si parla di uno scarto della Sampdoria.

Ma meglio uno scarto della Samp senza futuro e fatto e finito che un giocatore discreto, non eccezionale, ma con buoni margini di crescita

Strinic non è uno scarto della Sampdoria... È stato titolare non ha giocato le ultime due partite perché appunto era in corso questa trattativa e Gianpaolo giustamente lo ha panchinato perché preferisce affidarsi a giocatori che rimangono con lui il prossimo anno.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,190
Ma si, costa 0 viene con uno stipendio ridicolo.

Abate e Antonelli andranno via era giusto prendere una riserva della riserva, tra l altro è un marcantonio fisicamente.

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
ce l'ho al fanta :D
rendimento medio. come riserva ci può stare. non aspettiamoci chissà che...

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,698
Senza contare che ha esperienza, ha giocato nel Napoli titolare indiscusso nella Samp e convocato nella Nazionale croata non è un pacco ma una buonissima riserva! Ottimo parametro zero, mi pare che la Samp lo aveva acquistato per 20 milioni circa.

Facciamo 2 milioni circa, compresi i bonus ;)

Strinic è rientrato nel pacco per Duvan Zapata.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,698
Ma si, costa 0 viene con uno stipendio ridicolo.

Abate e Antonelli andranno via era giusto prendere una riserva della riserva, tra l altro è un marcantonio fisicamente.

Tra l'altro sembra che la trattativa fosse stata aperta già questa estate, salvo poi confermare Antonelli.

Bah è un giocatore cercato e voluto... io mi fido di Mirabelli per cui ok come riserva ci sta, ma spero bene che sia l'eccezione perchè l'incubo dei parametri zero e degli affaroni (presunti) non lo voglio vivere più.

PM3

New member
Reaction score
9
Sinceramente resto stupito dai commenti negativi...
Non seguo la Samp, allora mi affido al rating... Ivan Strinic ha un rating pari a 6,77 con 2 assist in 14 presenze, 81.8 percentuale di passaggi riusciti. In Rosa solo Conti con 2 presenze e Calabria hanno un rating migliore. Con Calabria l'unico che lo eguaglia in assist. Rodriguez e Conti hanno una percentuale di passaggi riusciti migliore. E' un Nazionale.
Per me paragonato ad Antonelli e Abate non c'è paragone.
Noi dobbiamo aumentare la qualità in attacco, puntellare il centrocampo. Siamo sotto SA. Per la difesa mi sembra logico non spendere un € e completarla con questo tipo di operazioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto