Milan, preso Strinic a 0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,698
Oddio no... un parametro zero di trentanni proveniente da Genova... mi fa venire un brivido lungo la schiena... e poi un conato di vomito.

Per l'amor di dio non ricominciamo con i parametri zero... che incubo.

VonVittel

New member
Reaction score
8
Il trentenne croato si unirà al Milan al termine del contratto con la Samp, il primo luglio 2018.
Lo riporta Di Marzio.

E shaw oltre al nome darebbe qualche garanzia di essere un buon giocatore?hanno preso a zero uno che ha già fatto la riserva a napoli, bene o male conosce la serie A e verrà a fare il quinto essendo calabria una valida alternativa anche sulla sinistra.
Asamoah poteva essere un bel nome ma non abbiamo idea di quale sia la situazione.Magari ha chiesto garanzie, magari ha chiesto tanti soldi, magari ha in programma il rinnovo con la juve
Voi la fate sempre facile.Come se bastasse schiacciare un bottone per prendere un giocatore

Detta così sembra Shaw il ***** e Strinic un ottimo elemento. Io sinceramente preferisco il primo.
E se mi dici che Calabria è un'ottima alternativa come terzino sinistro, allora credo che le nostre idee siano molto idistanti tra loro.
E sinceramente se abbiamo strapagato gente come Borini, non ritengo impossibile acquisire Asamoah.
Certo, prenderlo non era come schiacciare un bottone. Ma con Strinic è stato così. D'altronde si parla di uno scarto della Sampdoria.

Ma meglio uno scarto della Samp senza futuro e fatto e finito che un giocatore discreto, non eccezionale, ma con buoni margini di crescita

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Detta così sembra Shaw il ***** e Strinic un ottimo elemento. Io sinceramente preferisco il primo.
E se mi dici che Calabria è un'ottima alternativa come terzino sinistro, allora credo che le nostre idee siano molto idistanti tra loro.
E sinceramente se abbiamo strapagato gente come Borini, non ritengo impossibile acquisire Asamoah.
Certo, prenderlo non era come schiacciare un bottone. Ma con Strinic è stato così. D'altronde si parla di uno scarto della Sampdoria.

Ma meglio uno scarto della Samp senza futuro e fatto e finito che un giocatore discreto, non eccezionale, ma con buoni margini di crescita

L'hanno proprio voluto, hanno sfruttato un cavillo contrattuale.
Spero abbiano ragione loro.

Il trentenne croato si unirà al Milan al termine del contratto con la Samp, il primo luglio 2018.
Lo riporta Di Marzio.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Lo riporta Di Marzio.

Mah, sono combattuto. Da un lato parliamo di un giocatore esperto, che conosce il campionato e che è comunque ancora nel giro della nazionale croata (non proprio la nazionale più scarsa al mondo).

Dall'altro lato, il ricordo degli immondi parametri zero del recente passato non può che far storcere il naso.

Reaction score
1,551
Mio giudizio: chi lo giudica mediocre capisce poco di pallone o è prevenuto.
Strinic è buono, esperienza a Napoli, titolare in una medio (medio-grande?) come la Samp.
Difetti: pochi, infortunio facile e va per i 31.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,096

Ma è molto meglio Antonelli

Osceno\Inverecondo

Per ricostruire servono anni ma così occorreranno decenni.

Trentenni a parametro zero... credevo di essere uscito da quell' epoca...

LO SCOUTING DI MIRABELLI

Uno brocco di trent'anni della Sampdoria.

Scusate sono rimasto un po arretrato.......ma chi è il presidente del Milan? sempre Berlusconi vero? E l'AD immagino sempre Galliani cravatta gialla vero? Ehh maledetti loro ! speriamo arrivino i cinesi magari ci portano Mirabelli e Fassone e finisce lo scempio

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Ragazzi, tutto può essere ma state calmi a dare per vere ste notizie di giocatori a 0. Ne escono tante che di solito non si rivelano esatte,calma e gesso. Se arriva sarà per fare la riserva,e fiducia a Rodríguez e alla squadra che abbiamo, almeno fino a fine stagione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto