Milan, preso Strinic a 0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,764
La Gazzetta dello Sport conferma tutto: Strinic a parametro 0 al Milan da Luglio. Mirabelli ha già informato la Samp della trattativa che è ormai ai dettagli.

Reaction score
41,018
Non sono d'accordo, ci può stare :)

Evidentemente pensano che rodriguez possa dare tutto ciò di cui abbiamo bisogno, mi sembra chiaro che il nodo è questo.
Che ti devo dire speriamo, io dico la mia circa i calciatori ma sono poi il primo tifoso e son sempre pronto a ravvedermi.
Tranne che con abate e montolivo, troppi anni sono passati e non penso potrò mai cambiare idea sul loro valore.
La fascia sinistra la vedo troppo compassata come ritmo, non abbiamo cambio di passo coi tre interpreti attuali.
Hai visto jankto che gamba che ha? Una bestia.

I

ilCapitan6

Guest
Il muro si costruisce un mattone alla volta.
Strinic è un buon rinforzo per le seconde linee, pagato ZERO.
In una rosa competitivi ci sono anche questi elementi che se non stra-pagati come ingaggio possono anche essere rivenduti o scambiati.
LA differenza la hanno fatta gli altri acquisti. Pagati Milioni. Quindi non vedo paragoni con Galliani / Preziosi

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,764
La Gazzetta dello Sport conferma tutto: Strinic a parametro 0 al Milan da Luglio. Mirabelli ha già informato la Samp della trattativa che è ormai ai dettagli.

Non starei troppo a discutere sulle qualità del giocatore, è un acquisto neutro che arriva a fare la riserva. Il problema è che ultimamente Rodriguez non sta dando le sufficienti garanzie. E piuttosto mi soffermerei anche sulla tipologia d'acquisto che ricalca in tutto e per tutto lo stile Condor, prima avvisaglia che nel prossimo mercato andranno fatte le nozze con i fichi secchi.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69

Bene, speriamo non guadagni troppo, Antonelli prende 1,5
Restare su una cifra simile andrebbe bene

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Sportitalia: Stipendio tra i 2 e i 2,5 milioni, due anni più opzione per il terzo o triennale, si tratta (accordo non in pericolo)

DrHouse

Member
Reaction score
35
spero l'ingaggio sia al lordo...

avremo probabilmente un tetto al monte ingaggi per il SA...
tra gli ingaggi di Donnarumma, Bonucci, Biglia, Suso, Bonaventura e Kalinic (oltre a Montolivo, Zapata, Donnarumma A e Abate difficili da piazzare) non possiamo avere troppe riserve con ingaggio alto...

abbiamo bisogno (almeno) di un top player a cui va dato un ingaggio di livello, e bisogna blindare Cutrone, Romagnoli...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto