Milan, preso Strinic a 0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,698
Rodriguez, che e' e sara' il titolare guadagna 2.1 milioni.

Se a Strinic che viene a fare la riserva, danno 2,5, vuol dire che si sono impazziti.

Il bello è che è tutto vero. Triennale per una cifra che oscilla tra i 2 milioni offerti da noi e i 2,5 richiesti da Strinic.

Tradotto in parole povere: ci rimarrà sul groppone fino al 2021, quando avrà la bellezza di 34 anni.

Pensavo di essermi lasciato alle spalle certe cose, invece...
:ZioFester:

Aron

Senior Member
Reaction score
613
Rodriguez, che e' e sara' il titolare guadagna 2.1 milioni.

Se a Strinic che viene a fare la riserva, danno 2,5, vuol dire che si sono impazziti.

Strinic è teoricamente una riserva, ma non ci metterei la mano sul fuoco che Rodriguez resti anche l'anno prossimo.
Ci sarà un settlement agreement molto stringente da rispettare...

Reaction score
841
RR rientra in quella tipologia di terzini bloccati.
Spinge solo se sale in blocco la squadra, si salva solo grazie a quel bel piede che gli consente di crossare anche dai 25 metri ma in quanto a spinta siamo messi male male male.
Preso d'infilata poi è di una lentezza allucinante.
Non è male come giocatore ma siamo lontani anni luce dai sandro, dai ghoulam che rappresentano il top.
Il paragone non va fatto con loro, però. Rodriguez dev'essere il terzino d'equilibrio sul lato opposto a quello del terzino offensivo, che da noi dovrebbe essere Conti.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Semplice: in estate non avrai una lira bucata per fare acquisti, potrai solo cercare parametri zero, i parametri zero hanno molteplici possibilità di scelta (anche un giocatore normale come Strinic, anzi soprattutto gente come lui, che interessa un mercato di pezzenti come la Serie A che per i parametri zero sbava), ergo lo devi strapagare.
Abbiamo vissuto così dal 2012, cosa c'è da spiegare? Un semplice ritorno alle vecchie, sane abitudini.

Cioè ci sarebbe un'asta per sto Strinic, ovvero qualcuno che gli sta offrendo 2,3 mlioni - da parte di un club con ugual appeal del Milan tra l'altro - per cui dobbiamo rilanciare?

Eziomare

Member
Reaction score
7
Mi auguro non sia vero, 5 milioni lordi di spesa annui per un 31enne panchinaro della Samp sarebbero follia, soprattutto in considerazione dei vincoli che l'Uefa ci imporra'.
Boh

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Mi auguro non sia vero, 5 milioni lordi di spesa annui per un 31enne panchinaro della Samp sarebbero follia, soprattutto in considerazione dei vincoli che l'Uefa ci imporra'.
Boh

Ancora, non è panchinaro

Poi vorrei capire con una spesa totale di 15 milioni lordi nel triennio chi era prendibile meglio di Strinic, magari c'è e non lo conosco io

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto