Come riportato da Sky, il Milan è vicino a Lorenzo Calvani classe 2008 dalla Lazio.
admin Administrator Membro dello Staff Registrato 6 Agosto 2012 Messaggi 263,952 Reaction score 54,497 Oggi alle 12:47 #1 Come riportato da Sky, il Milan è vicino a Lorenzo Calvani classe 2008 dalla Lazio. ``
Cantastorie Member Registrato 13 Luglio 2016 Messaggi 1,858 Reaction score 306 Oggi alle 12:59 #2 admin ha scritto: Come riportato da Sky, il Milan è vicino a Lorenzo Calvani classe 2008 dalla Lazio. Vedi l'allegato 12471 Clicca per allargare... sono andato a vedere qualcosa su di lui, procuratore: TEAM RAIOLA
admin ha scritto: Come riportato da Sky, il Milan è vicino a Lorenzo Calvani classe 2008 dalla Lazio. Vedi l'allegato 12471 Clicca per allargare... sono andato a vedere qualcosa su di lui, procuratore: TEAM RAIOLA
admin Administrator Membro dello Staff Registrato 6 Agosto 2012 Messaggi 263,952 Reaction score 54,497 Oggi alle 13:03 #3 Cantastorie ha scritto: sono andato a vedere qualcosa su di lui, procuratore: TEAM RAIOLA Clicca per allargare... Penso che il team Mendes e il team Raiola (con lo zingaro) si stiano spartendo la carcassa.
Cantastorie ha scritto: sono andato a vedere qualcosa su di lui, procuratore: TEAM RAIOLA Clicca per allargare... Penso che il team Mendes e il team Raiola (con lo zingaro) si stiano spartendo la carcassa.
MagicBox Junior Member Registrato 26 Dicembre 2019 Messaggi 872 Reaction score 566 Oggi alle 13:14 #4 Eccolo qui il regalo per Amorim non si bada a spese
admin Administrator Membro dello Staff Registrato 6 Agosto 2012 Messaggi 263,952 Reaction score 54,497 Oggi alle 13:37 #5 Up
Alkampfer Junior Member Registrato 8 Settembre 2012 Messaggi 5,127 Reaction score 4,592 Oggi alle 13:37 #6 admin ha scritto: Penso che il team Mendes e il team Raiola (con lo zingaro) si stiano spartendo la carcassa. Clicca per allargare... è mio dovere ricordare che la carcassa la tiene in piedi il tifoso beota che sovvenziona le zecche.
admin ha scritto: Penso che il team Mendes e il team Raiola (con lo zingaro) si stiano spartendo la carcassa. Clicca per allargare... è mio dovere ricordare che la carcassa la tiene in piedi il tifoso beota che sovvenziona le zecche.
Nomaduk Well-known member Registrato 4 Marzo 2022 Messaggi 5,310 Reaction score 3,299 Oggi alle 16:04 #7 admin ha scritto: Penso che il team Mendes e il team Raiola (con lo zingaro) si stiano spartendo la carcassa. Clicca per allargare... Con l'amico kiroswki che inzuppa dall'interno.
admin ha scritto: Penso che il team Mendes e il team Raiola (con lo zingaro) si stiano spartendo la carcassa. Clicca per allargare... Con l'amico kiroswki che inzuppa dall'interno.
Mika Senior Member Registrato 29 Aprile 2017 Messaggi 19,780 Reaction score 12,831 Oggi alle 16:07 #8 Cantastorie ha scritto: sono andato a vedere qualcosa su di lui, procuratore: TEAM RAIOLA Clicca per allargare... Vabbeh il team Raiola ha tantissimi assistiti.
Cantastorie ha scritto: sono andato a vedere qualcosa su di lui, procuratore: TEAM RAIOLA Clicca per allargare... Vabbeh il team Raiola ha tantissimi assistiti.