Chi spera in una proprietà stile PSG/City o ad una proprietà ambiziosa al punto da avere una gestione diversa da quella di Elliott rimarrà profondamente deluso, siamo stati fortunati ad aver avuto Berlusconi che ci ha fatto fare un exploit, ma quante squadre possono dire la stessa cosa? Non é che perché siamo il Milan chi compra investe in palloni d'oro... Io sono sicuro che il 99% di chi ci avrebbe eventualmente comprato avrebbe agito come, se non peggio di Elliott. Per questo non riesco a capire queste critiche continue...
Andate a vedere chi compra con il portafoglio del padrone: City, Chelsea e PSG. Squadre che non esistevano neanche 20 anni fa, a riprova che il paperone costruisce il suo giocattolo, e non ne rinnova uno esistente, perché vuole gloria e riconoscimento tutti per se, anche per atteggiamenti culturali di chi é abituato ad avere tutto dalla vita. Le imitatrici ora sono in profodo rosso (Inter e Barca).
Noi possiamo ambire a dirigenze stile Liverpool: niente spese che la società non possa assorbire, la proprietà mette 0.
Giudicheremo Elliott veramente quando la società genererà utili e vedremo se decideranno di immettere soldi di tasca propria ogni anno o adirittura se sottrarranno i soldi per ripagare la saldatura dei debiti del Milan in passato (come fece lo United a suo tempo).