Milan potenzialmente in vendita, come l'Inter.

Reaction score
37,149
Carlo Festa, via social, sul futuro delle due milanesi:"Inter e Milan sono entrambe potenzialmente in vendita. Suning accetterà la prima offerta congrua. Elliott si avvicina alla fine dell’orizzonte temporale del suo investimento. Gli investitori potranno scegliere tra due squadre di Milano".
Ovviamente nessun riferimento alla situazione dell'inter, nessuno scoop, nessuna inchiesta.
Festa non si smentisce mai.

Reaction score
523
Appena sarà palese che non ci sarà mai alcun nuovo stadio(e per me lo è dall'inizio dato che lo scrivevo sul vecchio forum),Elliot inizierà a sbaraccare e cercherà di cedere al primo Yonghong Lì che passa,ammesso che ne passi qualcuno sapendo di non poter speculare sullo stadio,oppure ci terranno abbattendo il monte ingaggi definitivamente portandolo al livello di una squadra di metà classifica e di conseguenza cadremo nell'oblìo definitivamente,ricordiamoci che a loro di vincere non frega na mazza.

Allora che rendering amo scelto? uhuhu

Anch'io ero a dir poco scettico sullo stadio dall'inizio tanto da dire che fino a che non avessero posato la prima pietra non vi avrei creduto, però dico meno male che non ci siamo imbarcati in quell'avventura con i cuginastri. Ad ogni modo Elliott è in un pantano, da cui non vedo via d'uscita dal bagno di sangue finanziario, se non nel rendere il Milan veramente un club di vertice mondiale, paradossalmente.

Reaction score
10,789
Poi moriranno i figli primogeniti e cadranno rane dal cielo .
:muhahah:
Ridi ridi,ancora aspetto la squadra completa per l'inizio della preparazione come facevi intendere,poi passato il raduno mi scrivesti di attendere il 31 agosto che il mercato è lungo,ma tanto so già che se il 31 agosto dovesse arrivare Lino Banfi dirai che la società é stata top e di parola,e con la "CHAMPIONS É CAMBIATO TUTTO".

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,929
Ridi ridi,ancora aspetto la squadra completa per l'inizio della preparazione come facevi intendere,poi passato il raduno mi scrivesti di attendere il 31 agosto che il mercato è lungo,ma tanto so già che se il 31 agosto dovesse arrivare Lino Banfi dirai che la società é stata top e di parola,e con la "CHAMPIONS É CAMBIATO TUTTO".
Infatti è risaputo che sono io a decidere chi compra e chi no il Milan.
la frase non è mia ma di Maldini, sveglia.

Reaction score
2,653
Carlo Festa, via social, sul futuro delle due milanesi:"Inter e Milan sono entrambe potenzialmente in vendita. Suning accetterà la prima offerta congrua. Elliott si avvicina alla fine dell’orizzonte temporale del suo investimento. Gli investitori potranno scegliere tra due squadre di Milano".
Un altro paio d’anni e poi valuteranno la cessione. Ad oggi il Milan è ancora troppo poco appetibile.

ps: ho la vaga sensazione che dopo il mondiale in Qatar ne vedremo pochissimi di arabi interessati a qualche squadra europea, quindi non sperate in cose simili.

Reaction score
581
Ma.io mi chiedo, voi tifosi ottimisti, che appena esce una notizia, fosse anche la data di un concerto di Ligabue, trovate subito il modo di dare la colpa alla dirigenza e di lamentarvi di qualcosa, gli scorsi anni, quando chiudevamo settimi, con giocatori senza prospettiva e i conti che continuavano a peggiorare, cosa dicevate???????

Reaction score
2,653
Ma.io mi chiedo, voi tifosi ottimisti, che appena esce una notizia, fosse anche la data di un concerto di Ligabue, trovate subito il modo di dare la colpa alla dirigenza e di lamentarvi di qualcosa, gli scorsi anni, quando chiudevamo settimi, con giocatori senza prospettiva e i conti che continuavano a peggiorare, cosa dicevate???????
Che doveva arrivare lo sceicco. Il mantra è quello. :asd:

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,418
vendano pure a qualche imperatore colombiano, ma stiano alla larga da investitori cinesi anche fosse mister huawei

Alto