Milan, play-off EL al sapore di Champions: domani il sorteggio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
11,454
Reaction score
2,033
Certo, ma (se dovessimo passare il turno) in ogni caso sarà una partita ostica qualsiasi squadra ci capiterà, al di fuori del tottenham però le altre sono squadre contro le quali avremmo i favori del pronostico

Ma se vai a giocare a Wolfsburg e a lisbona con lo soorting io proprio cosi tanto favoriti non ci vedo
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
Queste sono le migliori tra le possibili, o tutte le possibili?

Sono le 13 teste di serie e quindi tutte le 13 possibili, con una precisazione: se la testa di serie sorteggiata con noi dovesse perdere al prossimo turno, noi giocheremmo con la sua carnefice.

Per capirci, se venissimo sorteggiati col Partizan, in realtà saremmo sorteggiati con la vincente di Charleroi-Partizan, che è l'abbinamento del prossimo turno.

Il bicchiere mezzo pieno è che di sicuro non giocheremo contro altre squadre non teste di serie come noi, e c'erano un paio di spauracchi niente male: Rangers di Gerrard, Reims, Granada, Aek Atene, Rostov.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
21,175
Reaction score
2,255
Questo è l'effetto scellerato di aver rinunciato all'Europa League l'anno scorso
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,786
Reaction score
1,480
Si terrà domani a Nyon alle 13 il sorteggio del playoff di Europa League con gli accoppiamenti dell'ultimo turno che condurrà le qualificate alla fase a gironi. Per il Milan, che NON sarà testa di serie, si profila un match ad alto livello in gara unica, a condizione ovviamente di eliminare i norvegesi del Bodø/Glimt a San Siro giovedì prossimo.

L'ultimo preliminare si giocherà il 1 ottobre e queste le avversarie possibili per il Milan (se passeranno anche loro il terzo turno): Tottenham, Besiktas, Sporting Lisbona, Copenhagen, PSV Eindhoven, Wolfsburg, Viktoria Plzen, APOEL, Galatasaray, Partizan, Standard Liegi, Basilea e Malmoe.

Si profila una sfida dal sapore di Champions League.

intanto pensiamo a norvegesi con i quali non sarà una passeggiata imho. In ogni caso, sono tutte squadre di livello nettamente superiore a quelle che abbia affrontato fino ad ora tra amichevoli e irlandesi,norvegesi compresi. Non sarà semplice. Per me becchiamo una delle due turche, o Gala o Besiktas.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,446
É l’effetto scellerato di avere evitato l’EL. negli ultimi anni di Berlusconi per non dover sottostare al FPF.

Ti ricordi l’esonero di Sinisa in favore del Brocco, solo perché Sinisa ci stava portando in EL? Eh ma serviva che il Milan stesse fuori dall’EL per distruggergli il bilancio e far confluire con metodi vari i suoi soldi in Fininvest e nelle tasche di Galliani.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto