Milan: per Leao servono 7 mln. La situazione

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,976
Perso a 2 anni è tanto tempo eh, poi se ti piace vivere nel pessimismo. A oggi nessun giocatore preso da Maldini è andato via da carogna.
E' realismo, non ho l'anello al naso. Non sono riusciti a rinnovare giocatori che avevano pretese minori... figuriamoci Leao che considero l'unico top in avanti che abbiamo.
Poi se pensi che arriva Cardinale e fa il grande mercato alzando gli stipendi, allora forse non sono io pessimista, ma tu un po' ingenuo.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
E' realismo, non ho l'anello al naso. Non sono riusciti a rinnovare giocatori che avevano pretese minori... figuriamoci Leao che considero l'unico top in avanti che abbiamo.
Poi se pensi che arriva Cardinale e fa il grande mercato alzando gli stipendi, allora forse non sono io pessimista, ma tu un po' ingenuo.
Theo e a breve Tomori potevano prendere il doppio a voler fare i furbetti. O no? Son sempre gli uomini che scelgono. Poi se le pretese minori sono Kessir 6,5 da mediano o Zizzo che voleva 10... :asd:

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,784
ho come la sensazione che più ci saranno partite e più il suo valore crescerà....e di conseguenza nuove richieste di ingaggio sempre più alto.....

imho

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
ho come la sensazione che più ci saranno partite e più il suo valore crescerà....e di conseguenza nuove richieste di ingaggio sempre più alto.....

imho
Bé, anche qui, se a ogni gol alza l'asticella di 1M (per dire) capisci che non c'è reale volontà di rinnovo e non ci puoi far niente. A quel punto lo vendi nel 23, sempre se Mendes non voglia fregarci.

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,653
Come riporta Calciomercato.com, il Milan è consapevole del fatto che serviranno 7 mln per avvicinarsi alle richieste di Mendes per il rinnovo. Il PSG è sempre interessato anche se una trattativa con i parigini non c'è ancora. Il Milan non vuole cedere Leao e fa riferimento alla clausola da 150 milioni
Dategli sti 7 milioni con clausola confermata e l'estate prossima monetizzare.

malos

Senior Member
Reaction score
4,529
Come riporta Calciomercato.com, il Milan è consapevole del fatto che serviranno 7 mln per avvicinarsi alle richieste di Mendes per il rinnovo. Il PSG è sempre interessato anche se una trattativa con i parigini non c'è ancora. Il Milan non vuole cedere Leao e fa riferimento alla clausola da 150 milioni
Se uno vuole rinnovare rinnova come Theo. A 7 non arriveranno mai. Sarebbe meglio venderlo se vuole essere venduto cosa che dubito voglia.

Blu71

Senior Member
Reaction score
19,884

Se Leao vuole restare si faccia il necessario.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,976
Theo e a breve Tomori potevano prendere il doppio a voler fare i furbetti. O no? Son sempre gli uomini che scelgono. Poi se le pretese minori sono Kessir 6,5 da mediano o Zizzo che voleva 10... :asd:
Tomori, come lo stesso Theo quando ha firmato, ha dinanzi tre anni di contratto ancora, una enormità. Ci credo che firma, gli conviene eccome.
Ma sono gli uomini a scegliere, non il portafoglio :asd:

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Tomori, come lo stesso Theo quando ha firmato, ha dinanzi tre anni di contratto ancora, una enormità. Ci credo che firma, gli conviene eccome.
Ma sono gli uomini a scegliere, non il portafoglio :asd:
Theo ha firmato 4 mesi fa e scadeva come Leao e Bennacer, non inventiamo. Trattativa in parallelo con sti due, tra l'altro titolare in una super nazionale, non riserva o titolare in una squadra africana, ergo offerte monstre le trovava come Leao schioccando le dita.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,976
Theo ha firmato 4 mesi fa e scadeva come Leao e Bennacer, non inventiamo.
Ha firmato a febbraio… Son due anni e mezzo, magari non aveva proposte molto superiori a quella del Milan e gli è andata bene a prendere subito 4.5 netti l’anno… Leao probabilmente ha proposte a cifre parecchio più alte della proposta del Milan e non firma anche in virtù della multa esosa che ha… se il Milan offre 4.5 e c’è chi offre 8 o 9 non gli conviene firmare. Non si può pretendere che abbiamo tutti gli occhi foderati con le fette di prosciutto rossonere… mi spiace :asd:

Alto