Milan: per Leao servono 7 mln. La situazione

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,805
Reaction score
4,905
Come riporta Calciomercato.com, il Milan è consapevole del fatto che serviranno 7 mln per avvicinarsi alle richieste di Mendes per il rinnovo. Il PSG è sempre interessato anche se una trattativa con i parigini non c'è ancora. Il Milan non vuole cedere Leao e fa riferimento alla clausola da 150 milioni
Ogni giocatore forte forte, per forza di cose, ad un certo punto andrà via.

Questo fino a quando quell'insulto alla storia del Milan chiamato "tetto 4,5" non verrà preso a picconate e buttato a terra.
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,648
Reaction score
1,100
Ha sempre cambiato casacca..non è che deve rimanere al milan per forza..però cercassero di tirare su qualche euro..
 

babsodiolinter

Junior Member
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1,798
Reaction score
1,062
Ha firmato a febbraio… Son due anni e mezzo, magari non aveva proposte molto superiori a quella del Milan e gli è andata bene a prendere subito 4.5 netti l’anno… Leao probabilmente ha proposte a cifre parecchio più alte della proposta del Milan e non firma anche in virtù della multa esosa che ha… se il Milan offre 4.5 e c’è chi offre 8 o 9 non gli conviene firmare. Non si può pretendere che abbiamo tutti gli occhi foderati con le fette di prosciutto rossonere… mi spiace :asd:
Certo se c'è chi offre 8 o 9 sarà dura rinnovare,però lui cmq non rinnovando rimane a 1,4 per altri due anni e vai a perdere 3.6 ml x 2 anni..
5 più bonus ci si può arrivare e lui tra un paio d'anni se si confermasse campione da stipendio top può andare al miglior offerente dopo che ci hanno portato un 200ml cash...
Rifiutare il triplo di stipendio per 2 anni con l'idea che poi ti daranno di più a 0 non sò se è poi così intelligente..
Vediamo, secondo me rinnova sui 5 più bonus oppure l'anno prossimo mendes ci porta un'offerta seria e va via...
 

MARO MILANISTA

Well-known member
Registrato
25 Ottobre 2017
Messaggi
461
Reaction score
267
guarda che la clausola la mettono i procuratori. Non è la base di partenza ma il prezzo massimo. Se la clausola non c'è è la società a decidere il prezzo di vendita (oppure non lo vende se non vuole), se c'è chi arriva paga quella e lo porta via. se la clausola è 150 ma qualcune offre 50 e il milan accetta, va via.
ovviamente è come dici tu, intendevo dire che la clausola fa un po’ da deterrente del tipo, guarda se lo vuoi il prezzo è questo non lo regaliamo
 
Alto