Milan: per Leao servono 7 mln. La situazione

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Ha firmato a febbraio… Son due anni e mezzo, magari non aveva proposte molto superiori a quella del Milan e gli è andata bene a prendere subito 4.5 netti l’anno… Leao probabilmente ha proposte a cifre parecchio più alte della proposta del Milan e non firma anche in virtù della multa esosa che ha… se il Milan offre 4.5 e c’è chi offre 8 o 9 non gli conviene firmare. Non si può pretendere che abbiamo tutti gli occhi foderati con le fette di prosciutto rossonere… mi spiace :asd:
Se Leao andrà via da carogna a zero, mi spiace, ma carogna rimarrà, senza il Milan stava in Portogallo a pescare ora. Se andrà via al giusto prezzo nel 23 ok, niente animosità. Se rinnova bene. Chi decide scientemente di andare a 0 a 2 anni di distanza è un uomo piiiccolo.

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,443
ci diranno che abbiamo offerto 8 ma Leao ne chiedeva 10, ormai il film lo conosciamo
Esattamente questo. Si parlava di rinnovo a 4/5 milioni. Poi ne chiede 6, ora 7. Mi pare palese che non ha intenzione di rinnovare. Come ha già spiegato Maldini per Kessie, era un anno che stavano appresso al presidente (tra poco senza portafoglio). Ma non sono arrivati al rinnovo. Credete che non siano mesi che stiano provando a rinnovarlo? È abbastanza chiaro che non vuole, e se ne andrà a zero come i suoi predecessori.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,227
E' realismo, non ho l'anello al naso. Non sono riusciti a rinnovare giocatori che avevano pretese minori... figuriamoci Leao che considero l'unico top in avanti che abbiamo.
Poi se pensi che arriva Cardinale e fa il grande mercato alzando gli stipendi, allora forse non sono io pessimista, ma tu un po' ingenuo.
Non seguo il ragionamento. Appunto perché lo consideriamo un top le richieste verranno esaudite. Di certo kessie non meritava questo sforzo e degli altri due neanche a parlarne

Reaction score
1,548
Perso a 2 anni è tanto tempo eh, poi se ti piace vivere nel pessimismo. A oggi nessun giocatore preso da Maldini è andato via da carogna. Comunque Zlatan li prendeva, ma i suoi meriti sono indiscutibili e superiori a qualsiasi altro giocatore.
A Zlatan sono stati dati pur venendo da un campionato del terzo mondo calcistico.
A Leao non li vogliono dare.
Tutto qua

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,976
Non seguo il ragionamento. Appunto perché lo consideriamo un top le richieste verranno esaudite. Di certo kessie non meritava questo sforzo e degli altri due neanche a parlarne
Io non credo abbiano offerto più di 4.5 a Kessié… e non penso arriveremo a offrire 7 netti a Leao… poi mi auguro di sbagliarmi, ma ho visto in questi anni come ragiona Cardinale e mi sono informato sul modo di fare di Redbird al Tolosa.

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,398
Siamo sempre alle solite. Leao andava rinnovato PRIMA che esplodesse, se veramente ci credevano. Gli offrivi 3 mln un anno fa fino al 2026 e dubito avrebbe detto di no

Reaction score
15,800
Leao è bello che andato,è palese che non vuole rinnovare,altrimenti lo avrebbe già fatto come Theo. Cosa credete, che Maldini e Massara non ci abbiano pensato,e si siano alzato una mattina dicendo: "ah cavolo,mi sono dimenticato di rinnovare Leao!!"

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,227
Io non credo abbiano offerto più di 4.5 a Kessié… e non penso arriveremo a offrire 7 netti a Leao… poi mi auguro di sbagliarmi, ma ho visto in questi anni come ragiona Cardinale e mi sono informato sul modo di fare di Redbird al Tolosa.
Sai che per leao c'è il decreto crescita mentre per tutti gli altri no? Solo per arricchire il tuo ragionamento eh tanto so già che non ti convinco. Poi se ti basi su come redbird si comporta col Tolosa allora non so cosa dirti

Alto