Milan: per l'attacco piace anche Lukaku. C'è concorrenza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Potete/possiamo scordarcelo

Lukaku ha rifiutato il rinnovo con l'Everton con ricco contratto. Il motivo? Lui stesso disse di essere "stanco" di non giocare la CL.

Noi, ad oggi, valiamo meno dell'Everton.

Io sono sicuro che i MOrata, Lukaku, Benezema ecc possiamo scordarci sono giocatori comunque costosi ed il Milan non credo che metterà 60 mln per un giocatore. NOn ora. Oltre al fatto che questi giocatori andranno in società importanti.

Piuttosto invece, un Dolberg ad esempio è più possibile. E secondo me dobbiamo puntare tutto sul giocatore dell'Ajax

Dolberg sarà forte, ma preferirei qualcuno che conosce già il campionato se bisogna prendere un giovane

1) Schick
2) Simeone

Va anche detto che se prendono uno di questi poi ci vuole un big sull'esterno, altrimenti arrivi ancora quinto

BELOUFA

Junior Member
Reaction score
231
Giustissimo.
Ora c'è entusiasmo....siamo come un uomo in astinenza da anni.
Ma dobbiamo riflettere.
Il Milan non potrà spendere 50 o 70 mln per 1 giocatore perché ne servono 4/5 minimo

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Dolberg sarà forte, ma preferirei qualcuno che conosce già il campionato se bisogna prendere un giovane

1) Schick
2) Simeone

Va anche detto che se prendono uno di questi poi ci vuole un big sull'esterno, altrimenti arrivi ancora quinto

Per me Schick diventerà un campione, Simeone no

K

kolao95

Guest
Potete/possiamo scordarcelo

Lukaku ha rifiutato il rinnovo con l'Everton con ricco contratto. Il motivo? Lui stesso disse di essere "stanco" di non giocare la CL.

Noi, ad oggi, valiamo meno dell'Everton.

Io sono sicuro che i MOrata, Lukaku, Benezema ecc possiamo scordarci sono giocatori comunque costosi ed il Milan non credo che metterà 60 mln per un giocatore. NOn ora. Oltre al fatto che questi giocatori andranno in società importanti.

Piuttosto invece, un Dolberg ad esempio è più possibile. E secondo me dobbiamo puntare tutto sul giocatore dell'Ajax
Per cosa valiamo meno di una squadra che viene da due undicesimi posti di fila, scusami?

ralf

Active member
Reaction score
10
fortissimo per carità e stravedo per lui, ma ha 19 anni , vogliamo affidare l'attacco titolare del Milan ha un ragazzino di 19 anni?

L'epoca in cui potevamo permetterci di lanciare Pato titolare è finita, in quel caso avevamo una squadra forte e ben assortita in tutti i reparti.
Vabbè Ronaldo al Barca era titolare a 18 anni, stessa cosa per Cristiano Ronaldo al Manchester.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
L'epoca in cui potevamo permetterci di lanciare Pato titolare è finita, in quel caso avevamo una squadra forte e ben assortita in tutti i reparti.

E come mai giocano titolari Donnarumma (18 anni), Romagnoli (21 anni), Suso (22 anni) e a volte Locatelli (19 anni), Pasalic (21 anni) e Calabria (20 anni) ???

fortissimo per carità e stravedo per lui, ma ha 19 anni , vogliamo affidare l'attacco titolare del Milan ha un ragazzino di 19 anni?

Si!!! Io lo farei, assolutamente e senza nessun dubbio, atletica, tecnica, tatticamente e molto completo ma io lo farei sopratutto per una questione di personalità, questo non e un ragazzino normale, questo danese e molto freddo.. ovviamente la strategia sarebbe prendere accanto a lui altro giocatore più esperto a basso costo o in prestito tipo Giroud, Tevez, Falcao, Batshuayi o restare anche con lo stesso Bacca.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,562
Se devo rischiare e prendere un centravanti in Inghilterra prendo tutta la vita Kane, non certo questo.

Mamma mia per carità..ma cosa ci vedete in Kane? Secondo me è il classico giocatore che appena esce dalla premier diventa il nulla cosmico..
Via via..sarebbero soldi spesi malissimo..i giocatori inglesi sono all'80% dei fake assurdi...non a casa l'Inghilterra fa ridere da 30 anni...

K

kolao95

Guest
Mamma mia per carità..ma cosa ci vedete in Kane? Secondo me è il classico giocatore che appena esce dalla premier diventa il nulla cosmico..
Via via..sarebbero soldi spesi malissimo..i giocatori inglesi sono all'80% dei fake assurdi...non a casa l'Inghilterra fa ridere da 30 anni...

Kane ha tutto: fisico, tecnica, senso del gol, personalità, rapidità, decisamente superiore a un Lukaku.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,426
Per caratteristiche secondo me è il giocatore giusto per Montella, sempre che voglia continuare con il 4-3-3.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,562
Kane ha tutto: fisico, tecnica, senso del gol, personalità, rapidità, decisamente superiore a un Lukaku.

In Italia c'è spesso stato un innato feticismo nei confronti dei calciatori inglesi..in realtà come detto sono nell'80% dei casi cessi a pedali, e infatti appena escono dalla premier fanno pena..

Kane a me pare proprio un giocatorino, forte di testa, 90% dei gol dentro l'area (piccola) dove si muove bene ma è abituato ad avere a che fare con le difese della premier che sono organizzate meno di quella del Pescara da noi..

Non passa nemmeno vicino a Shearer, Owen o Rooney che sono gli unici attaccanti inglesi degli ultimi 20 anni degni di nota..

Invece in inghilterra guarderei più nel centrocampo, lì hanno prodotto gente interessante anche negli ultimi 30 anni (Gascoigne, Ince, Beckham, Lampard e Gerrard)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto