Milan: per l'attacco piace anche Lukaku. C'è concorrenza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,044
Mah, comunque a me questi prezzi sembrano fuori da ogni logica. Cioè possibile che De Laurentiis sia riuscito a prendere Higuain per 40 milioni, la Juventus Tévez a 12, e a noi ci dissanguano per qualsiasi ****ina?

cambiato il mercato completamente nel giro di pochi anni. Colpa degli stupidi club inglesi che strapagano un difensore mediocre come Stones 55 milioni, colpa del Barcellona che paga Andre Gomez 50 milioni o dello Utd che paga Martial 70 milioni.

Purtroppo il prezzo lo fa il mercato, e quando alcuni club sono fuori controllo quelli che ci perdono sono quelli che non hanno quelle disponibilità. In un mercato normale, il Tottenham non potrebbe permettersi di non vendere uno come Kane per una cifra intorno ai 50 milioni.

Ai top club conviene siano questi i prezzi di mercato, perchè sanno bene che così si creano un mercato esclusivo al quale solo pochi possono partecipare.

Ho paura che a questa festa ci siamo iscritti troppo tardi.

C

Crox93

Guest
Mi piacerebbe molto, però non sopra i 60 milioni.
Se vogliono le cifre di cui si parla, tanti saluti.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Mah, comunque a me questi prezzi sembrano fuori da ogni logica. Cioè possibile che De Laurentiis sia riuscito a prendere Higuain per 40 milioni, la Juventus Tévez a 12, e a noi ci dissanguano per qualsiasi ****ina?

Quella e gente che hanno presso come opportunità di mercato, una opportunità di mercato per noi oggi sarebbe per esempio Batshuayi, un giocatore chiuso al Chelsea.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,151
Lukaku per 100 mln e follia.
E non lo vorrei nemmeno.

Stesso discorso per Aubameyang. Prezzo folle.

Per i due il rischio delusione al Milan e comunque alto. E per 100 mln non si può pensare di prendere un centravanti che poi sia una delusione.

Preferisco un Dolberg allora è spendere di più per li altri ruoli.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
E non lo vorrei nemmeno.

Per i due il rischio delusione al Milan e comunque alto. E per 100 mln non si può pensare di prendere un centravanti che poi sia una delusione.

Eh non sono più l'unico che pensa sia Dolberg la opzione più logica per questo Milan..

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,044
Eh non sono più l'unico che pensa sia Dolberg la opzione più logica per questo Milan..

fortissimo per carità e stravedo per lui, ma ha 19 anni , vogliamo affidare l'attacco titolare del Milan ha un ragazzino di 19 anni?

L'epoca in cui potevamo permetterci di lanciare Pato titolare è finita, in quel caso avevamo una squadra forte e ben assortita in tutti i reparti.

Reaction score
2,453
E non lo vorrei nemmeno.

Loro possono dire quello che vogliono, che per meno di 100 milioni (di sterline tra l'altro) Lukaku non si muove. Ma il ragazzo non ha rinnovato e rischiano di vederlo deprezzare se non lo vendono nella prossima sessione di mercato. E' ovvio che chi vende cerca di sparare al rialzo (vedi Belotti).

The P

Senior Member
Reaction score
1,254
Secondo quanto riportato da calciomercato.it, oltre ai nomi già fatti, il Milan, in attacco, ha anche un nuovo obiettivo. E' l'attaccante dell'Everton, Lukaku. Il giocatore piace, e molto, anche a Chelsea e Manchester United. Per il momento, però, nessun club ha provato a fare sul serio. Per il prezzo, si parte da una cinquantina di milioni di euro.

Fortissimo. Molto più forte di Belotti. Più forte di Aubemayang. Se la gioca con Benzema, al momento, ma il futuro è dalla sua.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,837

Potete/possiamo scordarcelo

Lukaku ha rifiutato il rinnovo con l'Everton con ricco contratto. Il motivo? Lui stesso disse di essere "stanco" di non giocare la CL.

Noi, ad oggi, valiamo meno dell'Everton.

Io sono sicuro che i MOrata, Lukaku, Benezema ecc possiamo scordarci sono giocatori comunque costosi ed il Milan non credo che metterà 60 mln per un giocatore. NOn ora. Oltre al fatto che questi giocatori andranno in società importanti.

Piuttosto invece, un Dolberg ad esempio è più possibile. E secondo me dobbiamo puntare tutto sul giocatore dell'Ajax

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto