Milan: per Donnarumma è sfida Real - Psg.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,473
Secondo quanto riportato da Repubblica, per Gigio Donnarumma è sfida e asta tra Real Madrid e Psg. Perso De Gea, il portiere italiano è il nuovo obiettivo di Florentino Perez. L'ultimo ostacolo è rappresentato dallo spogliatoio che vorrebbe la conferma dell'attuale portiere Navas. Come si sa, però, Donnarumma interessa anche al Psg (il DS del parigini lunedì sarà in Italia, NDR). L'asta parte dai 50 milioni di euro. Se il Milan fosse costretto a cedere il portiere, vorrebbe incassarne 60 di milioni.

pablog1585

Junior Member
Reaction score
0
Il problema rimane trovare il sostituto, a buon prezzo di buono in giro c'è poco...

DrHouse

Member
Reaction score
35
Commentiamo le news su Donnarumma come se fosse un De Sciglio qualsiasi...

Mi dispiace, io prima vorrei sentire lui cosa ha da dire...

sballotello

New member
Reaction score
19
A noi servono dei loro giocatori, i soldi non scendono in campo. Cavani per dire..

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,577
Secondo quanto riportato da Repubblica, per Gigio Donnarumma è sfida e asta tra Real Madrid e Psg. Perso De Gea, il portiere italiano è il nuovo obiettivo di Florentino Perez. L'ultimo ostacolo è rappresentato dallo spogliatoio che vorrebbe la conferma dell'attuale portiere Navas. Come si sa, però, Donnarumma interessa anche al Psg (il DS del parigini lunedì sarà in Italia, NDR). L'asta parte dai 50 milioni di euro. Se il Milan fosse costretto a cedere il portiere, vorrebbe incassarne 60 di milioni.
60 milioni mi sembra una cifra accettabile. Che il giocatore sia in scadenza è relativamente importante, per Gigio la concorrenza è tanta...Ma inserire contropartite :fuma:?

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,577
Commentiamo le news su Donnarumma come se fosse un De Sciglio qualsiasi...

Mi dispiace, io prima vorrei sentire lui cosa ha da dire...

60 milioni per un portiere, nella nostra situazione attuale, sono irrinunciabili. Il mercato poi offre portieri che danno più garanzie di Gigio, a 20-25 milioni.

pablog1585

Junior Member
Reaction score
0
La nostra situazione è che abbiamo i soldi per fare finalmente un mercato decente, vendere un pezzo pregiato è un errore

Reaction score
2,436
per commentare la notizia bisognerebbe violare il regolamento del Forum.

diciamo che non credo che il Milan ceda Donnarumma (piuttosto lo tribuna), non credo che il Real si faccia avanti per un'asta su Donnarumma, sia perché Zidane crede in Navas, sia perché affidare la porta del Real ad un diciottenne è un rischio che il real non ha bisogno di correre, vuoi perché il Real non è squadra di sgarbi alle altre società (e il Milan ha fatto capire di non voler vendere il portiere).

Più possibile la via del PSG.

Ma Donnarumma che va via dal ricostruendo Milan per andarsi ad infilare nella vecchia tana di Sirigu....Bah.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto