Milan: per Correa offerti Cutrone e 20 milioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,089
Il Tempo conferma le indiscrezioni già riportate ieri: il Milan vuole Correa ed ha offerto alla Lazio Cutrone più 20 mln di euro. Totale di 50 mln di euro. Lotito ne chiede 60. Sulle tracce del giocatore ci sono anche Napoli e Atletico, che non si sono avvicinate alla richiesta.

Reaction score
10,297
Il Tempo conferma le indiscrezioni già riportate ieri: il Milan vuole Correa ed ha offerto alla Lazio Cutrone più 20 mln di euro. Totale di 50 mln di euro. Lotito ne chiede 60. Sulle tracce del giocatore ci sono anche Napoli e Atletico, che non si sono avvicinate alla richiesta.

ma inseriamoci anche Laxalt e Borini e siamo a cavallo. lotirchio vuole il cash comunque

Reaction score
2,955
Perfetto, serve una seconda punta da doppia cifra, ma si va dietro a uno che non segna nemmeno se gli cade la porta addosso, e ovviamente strapagandolo :facepalm:

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,555
Fortissimo.
Sarebbe un colpo clamoroso, io inserirei anche Laxalt oppure 40 + Cutrone.

Igor91

Member
Reaction score
369

L'ho scritto ieri nell'altro post... stessa identica cosa: Cutrone + 20 mln.

Sinceramente? Arriverei anche a 30 per la parte cash.. Correa è forte forte, ha le caratteristiche ideali.

Reaction score
4,428
L'ho scritto ieri nell'altro post... stessa identica cosa: Cutrone + 20 mln.

Sinceramente? Arriverei anche a 30 per la parte cash.. Correa è forte forte, ha le caratteristiche ideali.

i giornalisti ormai vengono qui dentro leggono i nostri post e ci fanno le notizie :asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto