USA, ucciso l’attivista conservatore Charlie Kirk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12,611
La prima volta che ho sentito parlare di declino dell america andavo alle elementari.
Da allora, la carta geografica del mondo è irriconoscibile rispetto a quei tempi.
È cambiato tutto, tranne una cosa.
Il primato USA.

Non è un mondo multipolare.
È un mondo dove un egemone elargisce a sua totale discrezione spazi per giocare agli altri bambini, e quando si stufa li richiama in classe.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,293
AGGIORNAMENTI:

- L'FBI ha recuperato il fucile, secondo le prime indicazioni sembra che potrebbe essere uno studente del college.

- Governatore dello Utah: " Abbiamo ancora la pena di morte "

- Il presidente Trump ha dichiarato che a Charlie sarà assegnata la medaglia per la libertà "Presidential medal of Freedom"

Ultima modifica:

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,614
AGGIORNAMENTI:

- L'FBI ha recuperato il fucile, secondo le prime indicazioni sembra che potrebbe essere uno studente del college.

- Il presidente Trump ha dichiarato che a Charlie sarà assegnata la medaglia per la libertà "Presidential medal of Freedom"
Pena di morte in questo caso ci sta tutta vista la premeditazione, il reato a sfondo di odio e direi anche un po' di terrorismo

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,226
AGGIORNAMENTI:

Da complottista non escludo che qualche studente che lo odiava e che è bravo a sparare, sia stato richiamato da qualche "piano alto" per fare fuori questo qui.

Sarà interessante anche capire da quanto tempo il cecchino era lì per prendere la mira. Queste "falle" della sicurezza mi insospettiscono da sempre.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,614
Da complottista non escludo che qualche studente che lo odiava e che è bravo a sparare, sia stato richiamato da qualche "piano alto" per fare fuori questo qui.

Sarà interessante anche capire da quanto tempo il cecchino era lì per prendere la mira. Queste "falle" della sicurezza mi insospettiscono da sempre.
Non c'era nessuna sicurezza..non parliamo mica di un senatore.. questo era un attivista che girava per i campus a sue spese, non è che aveva la security..

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,147
La prima volta che ho sentito parlare di declino dell america andavo alle elementari.
Da allora, la carta geografica del mondo è irriconoscibile rispetto a quei tempi.
È cambiato tutto, tranne una cosa.
Il primato USA.

Non è un mondo multipolare.
È un mondo dove un egemone elargisce a sua totale discrezione spazi per giocare agli altri bambini, e quando si stufa li richiama in classe.
Sembrava che i giapponesi spaccassero tutto e da qui pure RoboCop con Detroit controllata dalle multinazionali giapponesi. Avevano già capito che si andava verso la delocalizzazione della produzione, non avevano previsto la crisi giapponese negli anni novanta ma del pessimo andazzo americano avevano intuito qualcosa. Tuttora abbiamo americani che per i chip devono sperare che un'isola priva di risorse non torni nelle mani dei cinesi. Il tutto perché qualche babbeo ha tolto la lavorazione del silicio nella silicon Valley (per non cambiare il nome hanno cominciato a mettere tette finte in tutta la California).

Reaction score
21,983

Da quanto ho letto pagava un servizio di sicurezza privata.
Sicurezza privata che, per me, sarebbe stata pronta ad intervenire esclusivamente in caso di attacco fisico di qualche pazzo (una sorta di bodyguard, ecco)

Neanche per Trump i servizi di scurezza controllavano ogni tetto, figuriamoci per questo ragazzo

Reaction score
6,429
ricordo sommessamente che la parte sbagliata e' quella al fianco degli stati uniti, chiunque li vi sia al comando. Non mi stanchero' mai di dirlo. Cina, Russia, India, Arabia Saudita, Emirati, Qatar.. il vento sta cambiando e il mondo e' multi polare. Gli Stati Uniti sono molto prossimi a un bel reality check
Sono d’accordo in generale. Ancora più sbagliato sarebbe sostenere i mostri criminali “dem”

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto