Milan: per Correa offerti Cutrone e 20 milioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,555
Da febbraio Correa titolare in 22 partite su 28 (più di Immobile, Savic, Luis Alberto, Caicedo), in sostanza è il titolare principale davanti della Lazio.

Cutrone titolare 2 volte...

Cutrone può essere inserito in 2 categorie ben precise a seconda dei periodi:
Categoria Gilardini.
Categoria Matri.
Scegliete voi.

Correa è forte, si vede da come punta l’uomo, sarebbe la spalla ideale là davanti.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Vedi in giro giocatori più forti di Correa nel ruolo che non siano in una big e prendano 4 milioni di ingaggio?
Forse Depay, ma costa di più.
Bergwijn ed Everton per me sono al suo livello e costano tanto anche loro...

per me sarebbe un grande acquisto ma non verrà. Per Lotito è la prossima gallina dalle uove d'oro.

Depay con 50 mln te lo portano in spalla, idem Everton e bergwjjin

BELOUFA

Junior Member
Reaction score
231
Vedi in giro giocatori più forti di Correa nel ruolo che non siano in una big e prendano 4 milioni di ingaggio?
Forse Depay, ma costa di più.
Bergwijn ed Everton per me sono al suo livello e costano tanto anche loro...

per me sarebbe un grande acquisto ma non verrà. Per Lotito è la prossima gallina dalle uove d'oro.

Bisogna capire qual'è statala gallina dalle uova d'oro precedente.
E Bergwijn ed Everton sono un tantino superiori anche se differenti, lo stesso kramaric è superiore.

Mic

Member
Reaction score
8
Purtroppo ha fatto una stagione veramente deludente.... In campionato 3 goals in 34 partite.

È partito titolare in 12 partite, ha fatto 2 goals in queste 12 partite.

A me piace Cutrone ma i numeri non mentono.

che poi sono lo stesso numero di Goal di Correa che fondamentalmente è al terzo campionato cannato (io non ricordo un granché quest’anno, essenzialmente inconcludente), dopo samp e siviglia.
Suso per dire ha fatto 8/9 goal e una decina di assist e noi stessi riteniamo non valga 35/40.
Compriamo nel 2019 e “vendiamo” nel 2000 noi.
Mi auguro ci sia qualcosa di inaspettato dietro l’angolo perché ad ora,con bakayoko in meno, siamo peggiorati.

Davidoff

Member
Reaction score
2,546
che poi sono lo stesso numero di Goal di Correa che fondamentalmente è al terzo campionato cannato (io non ricordo un granché quest’anno, essenzialmente inconcludente), dopo samp e siviglia.
Suso per dire ha fatto 8/9 goal e una decina di assist e noi stessi riteniamo non valga 35/40.
Compriamo nel 2019 e “vendiamo” nel 2000 noi.
Mi auguro ci sia qualcosa di inaspettato dietro l’angolo perché ad ora,con bakayoko in meno, siamo peggiorati.

I numeri però non sono tutto, Suso al di là di gol e assist (di cui molti concentrati in un filotto di poche partite) è un giocatore monogiocata lento e incostante, oltre ad essere nullo in fase difensiva. Correa tutte le volte che l'ho visto mi ha impressionato, ricorda molto Felipe Anderson (altro giocatore che adoravo), sono quei giocatori che spaccano la difesa avversaria in due con dribbling e accelerazioni, proprio quello che ci manca. 60 milioni sono troppi, ma sui 40 lo prenderei sicuramente.

Reaction score
13,091
Cutrone può essere inserito in 2 categorie ben precise a seconda dei periodi:
Categoria Gilardini.
Categoria Matri.
Scegliete voi.

Correa è forte, si vede da come punta l’uomo, sarebbe la spalla ideale là davanti.

Cutrone, 21 anni, 27 gol

Gilardino, 21 anni, 11 gol

Matri, 21 anni, 0 gol

Io non sono affatto un Cutrone fan, non ha tecnica per altissimi livelli, ma quando dico che ci stiamo interizzando non scherzo affatto.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Se danno via Cutrone e tengono A.Silva sono pazzi imho,Cutro deve essere l'alernativa a Piatek, se si fa male il polacco che famo??

Reaction score
2,463
Il Tempo conferma le indiscrezioni già riportate ieri: il Milan vuole Correa ed ha offerto alla Lazio Cutrone più 20 mln di euro. Totale di 50 mln di euro. Lotito ne chiede 60. Sulle tracce del giocatore ci sono anche Napoli e Atletico, che non si sono avvicinate alla richiesta.

Correa è forte e sarebbe l’ideale per noi, ma l’offerta è già al limite. Cutrone (25) + 20 cash fanno 45. E sono già tanti.

Reaction score
10,297
I numeri però non sono tutto, Suso al di là di gol e assist (di cui molti concentrati in un filotto di poche partite) è un giocatore monogiocata lento e incostante, oltre ad essere nullo in fase difensiva. Correa tutte le volte che l'ho visto mi ha impressionato, ricorda molto Felipe Anderson (altro giocatore che adoravo), sono quei giocatori che spaccano la difesa avversaria in due con dribbling e accelerazioni, proprio quello che ci manca. 60 milioni sono troppi, ma sui 40 lo prenderei sicuramente.

concordo con te, non si tratta solo di gol (anche se un attaccante deve farli ci mancherebbe), Correa da un contributo incredibile tenicamente e in termini di buil-up del gioco, con dribbling e occasioni create. Tecnicamente fortissimo, sinceramente anche io sacrificherei Cutrone per prendere un profilo simile che non abbiamo in rosa. Comunque penso Lotirchio voglia solo CASH come al solito

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto