Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Bel giocatore, ma dubito valga 60 milioni, l'offerta 20 più Cutrone è più che adeguata a mio avviso, al massimo si potrebbe inserire anche uno tra Castillejo e Laxalt.
Ha fatto una stagione a sprazzi, non lo valuto neanche col potenziale inespresso a 60 poi con Lotito non tratterei a prescindere, vince sempre lui, non mi ricordo una cessione di cui la Lazio si sia dovuta pentire del tipo avremmo potuto incassare molto di più
Tipo di calciatore che mi piace, però non capisco una cosa, la Lazio lo ha preso lo scorso anno dal Siviglia per 15 milioni, quest'anno è partito spesso dalla panchina, ma come fa a valere 60 milioni proprio non lo capisco
Leggo molti entusiasti, boh, é sicuramente un calciatore forte, veloce, che salta l’uomo in dribbling, ma per 60 milioni mi piacerebbe avere un calciatore che vede la porta almeno in maniera discreta. È anche vero che si parla di un calciatore giovane, che può migliorare, anche perché molti gol li sbaglia perché troppo frettoloso. Probabilmente il suo ingaggio sarebbe anche alla portata. Si, in effetti forse avete ragione
Il Tempo conferma le indiscrezioni già riportate ieri: il Milan vuole Correa ed ha offerto alla Lazio Cutrone più 20 mln di euro. Totale di 50 mln di euro. Lotito ne chiede 60. Sulle tracce del giocatore ci sono anche Napoli e Atletico, che non si sono avvicinate alla richiesta.
Tipo di calciatore che mi piace, però non capisco una cosa, la Lazio lo ha preso lo scorso anno dal Siviglia per 15 milioni, quest'anno è partito spesso dalla panchina, ma come fa a valere 60 milioni proprio non lo capisco
Ma siamo seri?????? Ma nemmeno alla pari lo farei.
Cutrone è un giovane che segna come pochi, ok noi abbiamo bisogno di una seconda punta, ma il valore assoluto di Cutrone è superiore a quello di correa, è più affermato. Correa fa panchina alla lazio