Milan: per Biglia programma personalizzato, a Milanello.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4,400
La gestione dei centrocampisti da parte di Gattuso mi lascia perplesso.
Montolivo fatto fuori prima della tournee.
Locatelli messo sul mercato.
Non è stato chiesto un regista o almeno così mi risulta.

Attualmente non abbiamo un vice Biglia.
E forse non avremo neanche un Biglia........ mah

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,117

Forse ha in mente di far giocare se stesso.....
NON PUÒ ALLENARE IL MILAN

Reaction score
9,630

E' quello che dico da tempo. Si concentrano tutti sull'attacco, ma è soprattutto e prima di tutto a centrocampo che siamo impresentabili. Senza un centrocampo come si deve, non si va da nessuna parte. L'ideale è un centrocampo che copra e costruisca. Nel caso in cui non sia possibile, almeno che copra O costruisca. Il nostro non fa nessuna delle due cose. E' così da anni. Ed è da anni che bruciamo attaccanti che non erano fenomeni(anzi!), ma altrove i loro gol li fanno.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
24,366
E' quello che dico da tempo. Si concentrano tutti sull'attacco, ma è soprattutto e prima di tutto a centrocampo che siamo impresentabili. Senza un centrocampo come si deve, non si va da nessuna parte. L'ideale è un centrocampo che copra e costruisca. Nel caso in cui non sia possibile, almeno che copra O costruisca. Il nostro non fa nessuna delle due cose. E' così da anni. Ed è da anni che bruciamo attaccanti che non erano fenomeni(anzi!), ma altrove i loro gol li fanno.

Finalmente non mi sento più solo.
Si continua a impuntarsi sull'attacco quando il nostro vero problema è un centrocampo, che è alla meglio approssimativo e scomposto. Non abbiamo una vera mezzala una ... giochiamo con un incontrista, un interditore, un incursore e un trequartista, giusto per farla breve. Tutte le squadre che sviluppano gioco hanno almeno due mezzeali che giocano prima di tutto con la testa. Finché non facciamo un bel repulist a centrocampo, hai voglia a prendere i bomber. Se la squadra rimane così, altra annata da buttare o poco più.

Reaction score
9,630
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 29 luglio 2018, oggi Lucas Biglia tornerà ad allenarsi. Ma lo farà a Milanello, dove seguirà un programma personalizzato che gli permetterà di allenarsi al meglio dopo gli acciacchi subiti nella scorsa stagione.

Il titolo del programma sarà centrocampisti da incubo? :muhahah:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.