Milan: Pavlovic colpo vincente. Affare da 18 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,164
Come riportato dal CorSera, in piena tempesta Theo e Leao, il Milan può godersi l'acquisto di Pavlovic, un affare da 18 mln. Numero 31, come Stam, il serbo è già entrato nel cuore dei tifosi tra tackle e gol. Alla Lazio ha messo a segno la sua prima rete in rossonero. I tifosi hanno apprezzato l'impegno anche se c'è da sottolineare che qualche errore lo ha commesso pure lui, specie nel gol del 2-2. Ma la sua prestazione è stata positiva.

d1a0564db561818b6e4e3c3c5f9cc166-scaled.jpg

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,862
Come riportato dal CorSera, in piena tempesta Theo e Leao, il Milan può godersi l'acquisto di Pavlovic, un affare da 18 mln. Numero 31, come Stam, il serbo è già entrato nel cuore dei tifosi tra tackle e gol. Alla Lazio ha messo a segno la sua prima rete in rossonero. I tifosi hanno apprezzato l'impegno anche se c'è da sottolineare che qualche errore lo ha commesso pure lui, specie nel gol del 2-2. Ma la sua prestazione è stata positiva.

Anticipato su entrambi i gol eh ..

Reaction score
9,447
Ci ritroviamo un fuoriclasse in velocità di testa, ma soprattutto come ledership, questo ha le palle fumanti. C'è ne vorrebbe uno a reparto meglio 2 .

A quanto sembra si valutano solo le cose negative il gol e i 2 salvataggi sulla linea nessuno li menziona.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,032

Troppo esaltato per ora.
Per me ha fatto prestazioni di luci e ombre.
Ha il vantaggio di essere appariscente negli interventi che fa, cosa che in queste tre partite ha messo in secondo piano la marea di errori che ha fatto.

Io aspetto di vederlo ancora prima di parlare di colpo vincente. Mi sembra un giocatore con vistosi pregi (che mi piacciono e ci servivano) e altrettanto evidenti difetti.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,233
a difesa schierata potrebbe anche diventare insuperabile, il problema è che con la difesa alta e Tomori a vuoto

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,164
Troppo esaltato per ora.
Per me ha fatto prestazioni di luci e ombre.
Ha il vantaggio di essere appariscente negli interventi che fa, cosa che in queste tre partite ha messo in secondo piano la marea di errori che ha fatto.

Io aspetto di vederlo ancora prima di parlare di colpo vincente. Mi sembra un giocatore con vistosi pregi (che mi piacciono e ci servivano) e altrettanto evidenti difetti.

Esatto. E' appariscente. Ma se poi vai a stringere...

Bene per il gol. Il resto...

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,862
Ci ritroviamo un fuoriclasse in velocità di testa, ma soprattutto come ledership, questo ha le palle fumanti. C'è ne vorrebbe uno a reparto meglio 2 .

A quanto sembra si valutano solo le cose negative il gol e i 2 salvataggi sulla linea nessuno li menziona.
Sai come funziona, i difensori si valutano per gli errori che ti costano i gol.....

Reaction score
5,240
Pavlovic è la dimostrazione che se non hai un impianto di gioco, serve a poco comprare giocatori.

A vedere le sue partite per intero, sembra essere un buonissimo difensore.
A vedere gli highlights, sembra una mezza catastrofe. Nei gol subiti con la Lazio si è fatto fregare dagli avversari come il peggior Thiaw.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto