Milan: Pavlovic colpo vincente. Affare da 18 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,575
Come riportato dal CorSera, in piena tempesta Theo e Leao, il Milan può godersi l'acquisto di Pavlovic, un affare da 18 mln. Numero 31, come Stam, il serbo è già entrato nel cuore dei tifosi tra tackle e gol. Alla Lazio ha messo a segno la sua prima rete in rossonero. I tifosi hanno apprezzato l'impegno anche se c'è da sottolineare che qualche errore lo ha commesso pure lui, specie nel gol del 2-2. Ma la sua prestazione è stata positiva.

d1a0564db561818b6e4e3c3c5f9cc166-scaled.jpg
Per me é un Tomori '"forte"... Se lo affianchi all'inglese ne viene fuori una coppia di macellai tutta garra che prende 2-3 gol a partita. Dovrebbero giocare o uno o l'altro, ma poi dillà tocca mettere Gabbia, quindi non so quanto convenga. Considerando pure la mancanza di terzino destro titolare credibile + la famosa riserva di Theo, direi che é un' ottima difesa :asd: ....

Reaction score
12,138
Troppo esaltato per ora.
Per me ha fatto prestazioni di luci e ombre.
Ha il vantaggio di essere appariscente negli interventi che fa, cosa che in queste tre partite ha messo in secondo piano la marea di errori che ha fatto.

Io aspetto di vederlo ancora prima di parlare di colpo vincente. Mi sembra un giocatore con vistosi pregi (che mi piacciono e ci servivano) e altrettanto evidenti difetti.

Io ci andrei non cauto, cautissimo.
E' solo un video, ma la palla l' ha vista ben poco.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,417
mi e' piaciuto il modo con cui e' uscito palla al piede un paio di volte, credo che possa essere anche una valida alternativa a Theo sulla sinistra quando questo e' indisponibile. Un allenatore con un minimo di intelligenza lo avrebbe gia' intuito

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,803
Come riportato dal CorSera, in piena tempesta Theo e Leao, il Milan può godersi l'acquisto di Pavlovic, un affare da 18 mln. Numero 31, come Stam, il serbo è già entrato nel cuore dei tifosi tra tackle e gol. Alla Lazio ha messo a segno la sua prima rete in rossonero. I tifosi hanno apprezzato l'impegno anche se c'è da sottolineare che qualche errore lo ha commesso pure lui, specie nel gol del 2-2. Ma la sua prestazione è stata positiva.

Ci porterà la 8^.

Vinceremo in carrozza, fiducia, siamo putentissimi.

PS coloro che hanno dato 3 al mercato lo cambino in 9, dai.

Reaction score
3,707

Innegabile che sia stato un colpaccio da plusvalenza sicura.
Che poi è l'unica cosa che conta per la società, quindi tutto bene, no?

Reaction score
748
A me è piaciuto, al contrario di Tomori che invece pascola per il campo. SI dice tanto di Calabria e Royal, ma per un terzino essere saltato non è una cosa così strana, ma in questo caso è il centrale di destra che deve chiudere. E invece... #TomoriOut

Reaction score
3,707
Questo è tutto da vedere.
Se continua a perdere l'uomo all'interno dell'area di rigore avoja avere la faccia da duro e fare qualche intervento in scivolata :sisi:
No dai è molto forte e comunque vale più di 18, poi sono d'accordo che per farlo stare 3 anni qua a prendere 2-3 gol a partita ovviamente gli conviene venderlo al primo offerente il giugno prossimo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto