Milan: Pavlovic colpo vincente. Affare da 18 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,742
Come riportato dal CorSera, in piena tempesta Theo e Leao, il Milan può godersi l'acquisto di Pavlovic, un affare da 18 mln. Numero 31, come Stam, il serbo è già entrato nel cuore dei tifosi tra tackle e gol. Alla Lazio ha messo a segno la sua prima rete in rossonero. I tifosi hanno apprezzato l'impegno anche se c'è da sottolineare che qualche errore lo ha commesso pure lui, specie nel gol del 2-2. Ma la sua prestazione è stata positiva.

d1a0564db561818b6e4e3c3c5f9cc166-scaled.jpg
Soliti complimenti eccessivi. Alterna a buone cose degli errori, ma tanto è il nostro standard come acquisti. I giocatori che acquistiamo sono spesso incompleti, buoni in alcuni fondamentali ma disastrosi in altri.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,053
Sapete chi mi ricorda Pavlovic?

Il primo Chiellini, appariscente ma scoordinato come pochi e che faceva parecchi svarioni difensivi
Vero, anche a me lo ricorda.

Anche per questo penso che Pavlovic sia principalmente un braccetto da difesa a tre. Secondo me ha bisogno di un giocatore accanto che lo aiuti nell'uscita dal pressing e di essere piu protetto ai lati, in modo da concentrarsi piu sull'uomo.

La base c'è, secondo me deve migliorare in tante cose e dovrebbe farlo dentro un progetto serio, il circo in cui si è ritrovato non lo aiuta di certo.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,803
Cosa intendi per er carogna ?

Per me si, come difensore puro poi è chiaro che non sarà mai completo perché ha i piedi montati al contrario ma personalmente mi interessa poco lo valuto come difende.

Non lo sto attaccando. Mica sono un fanatico irresponsabile come altri, e su altri argomenti.

E' semplicemente troppo presto per valutarlo. Vedi Tomori.

La sensazione è quella del cagnaccio tutto forza fisica, impulsività e determinazione, ma poco cervello, tecnica e concentrazione. Vedremo.

Questo per l'aspetto puramente calcistico.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,882
Non lo sto attaccando. Mica sono un fanatico irresponsabile come altri, e su altri argomenti.

La sensazione è quella del cagnaccio tutto forza fisica, impulsività e determinazione, ma poco cervello, tecnica e concentrazione. Vedremo.

Sono d’accordo

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,018
Troppo esaltato per ora.
Per me ha fatto prestazioni di luci e ombre.
Ha il vantaggio di essere appariscente negli interventi che fa, cosa che in queste tre partite ha messo in secondo piano la marea di errori che ha fatto.

Io aspetto di vederlo ancora prima di parlare di colpo vincente. Mi sembra un giocatore con vistosi pregi (che mi piacciono e ci servivano) e altrettanto evidenti difetti.
Vero quello che scrivi ma se era già "completo" non costava 18 mln ma 100....secondo me è l'unico acquisto sensato/azzeccato su cui lavorando sugli aspetti carenti tra 2anni ti ritrovi un grandissimo giocatore

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,053
Vero quello che scrivi ma se era già "completo" non costava 18 mln ma 100....secondo me è l'unico acquisto sensato/azzeccato su cui lavorando sugli aspetti carenti tra 2anni ti ritrovi un grandissimo giocatore
Si questo lo penso anche io.

Nei giudizi del mercato infatti ho scritto che Pavlovic Fofana e Abraham sono tre buoni acquisti, i migliori fatti dal circo Redbird. Per questo considero questa campagna acquisti migliore (anche se insufficiente) rispetto alla catastrofe che hanno combinato un anno fa (ma non ci voleva molto).

Pavlovic, come gli altri due, ha qualità che mancavano a questa squadra. Io vedo evidenti difetti che deve correggere. Non mi piace la esaltazione di questi giorni, eccessiva perchè gli errori che ha commesso sono tanti e alcuni gravi. Con un progetto serio migliorerebbe velocemente, ben prima di due anni, in questo baraccone vediamo, non sarà semplice per lui.

Reaction score
3,864

Poco cervello a mio avviso è un altro pregiudizio che sto ragazzo si porta dietro non si sa bene per quale motivo, forse perché ha la faccia da rissaiolo? Col Parma nonostante il gioco di squadra non abbia funzionato su tutti i livelli, ha fatto delle letture individuali che ci hanno salvato il deretano in 3 o 4 ooccasioni , quindi tanto scemo e poco concentrato non deve essere

Reaction score
9,464
Poco cervello a mio avviso è un altro pregiudizio che sto ragazzo si porta dietro non si sa bene per quale motivo, forse perché ha la faccia da rissaiolo? Col Parma nonostante il gioco di squadra non abbia funzionato su tutti i livelli, ha fatto delle letture individuali che ci hanno salvato il deretano in 3 o 4 ooccasioni , quindi tanto scemo e poco concentrato non deve essere
La gente non capisce( non mi riferisco a Gabri naturalmente) gli interessa solo chi gli fa i gol. Con il Parma il voto doveva essere 11 Perché ha retto praticamente da solo la difesa, ma per questo di calcio ne devi capire. Un po' deluso da qualcuno che cerca il pelo nel uovo in Pavlovic.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto