Milan: Paratici saltato definitivamente. Ibra risale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
401
meglio così sarebbe arrivato Conte e sarei stato smentito.
conceicao lo vorrei rivedere con la preparazione fatta da lui.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,552
Anche per La Stampa Paratici al Milan è saltato definitivamente. Lo fanno sapere entrambe le parti. A pesare, la squalifica del DS. Rossoneri timorosi anche a causa delle ripercussioni mediatiche. È un duro colpo per Furlani che sponsorizzava Paratici e aveva preso in mano in prima persona i colloqui. Potrebbe riguadagnare influenza Ibrahimovic che ora può tornare a spingere per il suo candidato preferito: Igli Tare.
Ed ora Ve ne dico un altra. Tare non arriverà non perché non sia bravo ma per la nostra guerra interna.
Ma cosa aspettiamo per andare a prenderli uno ad uno?

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,007
Come riportato dal CorSport, è saltato definitivamente il possibile ingaggio di Fabio Paratici. L'ex juventino, dunque, non sarà il nuovo DS del Milan

Anche per La Stampa Paratici al Milan è saltato definitivamente. Lo fanno sapere entrambe le parti. A pesare, la squalifica del DS. Rossoneri timorosi anche a causa delle ripercussioni mediatiche. È un duro colpo per Furlani che sponsorizzava Paratici e aveva preso in mano in prima persona i colloqui. Potrebbe riguadagnare influenza Ibrahimovic che ora può tornare a spingere per il suo candidato preferito: Igli Tare.

C'è Tare in pole QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-ora-tare-in-pole-per-ruolo-di-ds.149535/

Paratici-no-AC-Milan.jpg
Questa storia di Ibra contro Furlani va vomitare.
Fino a quando non faremo piazza pulita di proprietari cialtroni e strozzini, dirigenti dilettanti e incapaci... non ci può essere pace per il Milan,

Reaction score
34,438
Questa storia di Ibra contro Furlani va vomitare.
Fino a quando non faremo piazza pulita di proprietari cialtroni e strozzini, dirigenti dilettanti e incapaci... non ci può essere pace per il Milan,
Non c'è nessuna guerra.
È una farsa per far credere al Milan ci sia una doppia anima e ci debba essere condivisione.

Elliott e Cardinale nella migliore delle ipotesi sono soci.

Non bisogna andare dietro il mercato e non bisogna sognare nulla di nulla : va fatta la guerra a Elliott.
Furlani è il suo pupazzo.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,007
Non c'è nessuna guerra.
È una farsa per far credere al Milan ci sia una doppia anima e ci debba essere condivisione.

Elliott e Cardinale nella migliore delle ipotesi sono soci.

Non bisogna andare dietro il mercato e non bisogna sognare nulla di nulla : va fatta la guerra a Elliott.
Furlani è il suo pupazzo.
Non c'è nessun doppia anima in questo Milan.

Anzi, non c'è proprio alcuna anima. Solo dilettantismo e improvvisazione.

Per me non va neanche fatta alcuna guerra. Un paio di stagioni senza coppe europee e la guerra se la faranno da soli.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,045
Credo ci sia poco da esultare purtroppo. Non che mi acesse impazzire Paratici ma arriverà uno peggio

Reaction score
34,438
La cosa più incredibile è come spingono, pompano e rendono credibili le pseudo notizie.
Per la propaganda il potere mediatico lo hanno e pure di livello.

Fino a 2 giorni fa era fatta eh..

Reaction score
12,850
La cosa più incredibile è come spingono, pompano e rendono credibili le pseudo notizie.
Per la propaganda il potere mediatico lo hanno e pure di livello.

Fino a 2 giorni fa era fatta eh..
Ecco perché io non credo mai a nulla,sono come San Tommaso,finché non vedo l'ufficialità, non credo a nulla.
Come non credo a "è fatta" non credo nemmeno a "è saltata".

Giangy

Member
Reaction score
1,045
Come riportato dal CorSport, è saltato definitivamente il possibile ingaggio di Fabio Paratici. L'ex juventino, dunque, non sarà il nuovo DS del Milan

C'è Tare in pole QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-ora-tare-in-pole-per-ruolo-di-ds.149535/

Paratici-no-AC-Milan.jpg
Almeno una gioia dopo tanto.

Reaction score
285
Secondo me non è un buon segno. Avranno messo dei paletti che a lui non sono piaciuti. E penso nemmeno a noi .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto