Milan: Paratici saltato definitivamente. Ibra risale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
20,481
Reaction score
12,850
Furlani cerca una figurina da dare in pasto a tifosi e stampa.

Le decisioni continuerà a prenderle lui.
I giocatori continuerà a studiarli Moncada.
Semplicemente vogliono uno a scudo per i prossimi fallimenti, perché non gli è piaciuto mi sa finire così in prima linea e prendersi tutti gli insulti diretti.
Insulti che fino a quando c’era maldini in prima linea al buon Furlani erano arrivati ben pochi, eppure anche all’epoca comandava non poco dentro il Milan di Elliott. Ma ormai il vaso è scoperchiato.
Pensa inizieranno i cori TARE vattene?! ….Ma è del mestiere questo?
Ok la figurina ma i nodi vengono sempre al pettine
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,354
Reaction score
2,540
Come riportato dal CorSport, è saltato definitivamente il possibile ingaggio di Fabio Paratici. L'ex juventino, dunque, non sarà il nuovo DS del Milan

Anche per La Stampa Paratici al Milan è saltato definitivamente. Lo fanno sapere entrambe le parti. A pesare, la squalifica del DS. Rossoneri timorosi anche a causa delle ripercussioni mediatiche. È un duro colpo per Furlani che sponsorizzava Paratici e aveva preso in mano in prima persona i colloqui. Potrebbe riguadagnare influenza Ibrahimovic che ora può tornare a spingere per il suo candidato preferito: Igli Tare.

C'è Tare in pole QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-ora-tare-in-pole-per-ruolo-di-ds.149535/

Paratici-no-AC-Milan.jpg

Ah perché non lo sapevano sin dall'inizio della squalifica visto che lo stanno trattando da quasi un mese? I colloqui a Londra a cosa servivano?

Diciamo la verità, Paratici (che non lo voglio vedere nemmeno in cartolina) è comunque un ds classico con una sua autonomia (anche troppa) e con potere decisionale.
I cialtroni gli hanno imposto Moncada e Paratici ha detto "signori, tanti saluti!"
 

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
5,893
Reaction score
5,739
Il male del milan ha nome, cognome e una faccia (e che faccia) ed è giorgio furlani...

Sono contento che il pregiudicato gobbo non venga, ma è evidente che il gobbo voleva aver voce in capitolo ed al nanetto questo non andava bene...

Fuffani vuole solo parafulmini su cui scaricare tutte le colpe della sua inettitudine, vuole gente senza palle, senza coraggio, senza dignità, come il suo amichetto minkiada, non a caso confermatissimo nonostante si fatichi a trovargli anche solo mezzo merito...
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
15,055
Reaction score
5,350
Buona notizia il fatto che sia saltato Paratici? Per me no, e spiego perché; ok che non piaceva ai più il personaggio Paratici, me compreso, ma il suo arrivo sarebbe stato un grande cambiamento, al di là della sua presunta "disonestà" e delle sue dubbie capacità (come conoscenze calcistiche) sarebbe stato un dirigente con potere decisionale, con lui probabilmente saremmo stati più rispettati / meno massacrati da arbitri, palazzo e quant'altro e sarebbero in gran parte finite le lotte interne, ci saremmo probabilmente liberati di soggetti dannosi come lo spilungone e minkiada. Io credo che buona parte della dirigenza del Milan sia assoggettata al potere del guercio e senza un sostanziale cambiamento sarà sempre così, e Paratici pur facendo, anche a ragione, storcere il naso ai più lo sarebbe stato eccome, Fuffani avrebbe avuto meno potere e ci saremmo liberati di quei due pagliacci e il Milan avrebbe lanciato un segnale abbastanza forte a tutta la marmaglia del calcio itagliano. A noi serve un dirigente Forte non un burattino. I problemi legati alla squalifica sono solo una scusa, abbiamo assistito all'ennesimo teatrino e abbiamo fatto l'ennesima figura di melma.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto