Milan: Paratici saltato definitivamente. Ibra risale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,509
Come riportato dal CorSport, è saltato definitivamente il possibile ingaggio di Fabio Paratici. L'ex juventino, dunque, non sarà il nuovo DS del Milan

C'è Tare in pole QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-ora-tare-in-pole-per-ruolo-di-ds.149535/

Paratici-no-AC-Milan.jpg
Menomale. Probabilmente voleva portare un suo uomo anziché Moncada e la cosa si è incagliata.
Ma non rimpiangerò mai uno attualmente squalificato e con un processo in atto.
A sto punto spero in Tare, basta che facciano in fretta

-Lionard-

Junior Member
Reaction score
2,332
Meglio così.

Ma che pensate, avrà chiesto un grosso mercato? Io non ci credo alla storia giudiziaria. Se no nemmeno lo avrebbero cercato, sono robe che si sanno da mesi...
Secondo me più che un budget importante, visto che tutti sappiamo come ragionano Elliott e RedBird, avrà chiesto di portare il suo team (il "famoso" Giani) e di avere piena libertà e Furlani avrà imposto Moncada e rimarcato il concetto di essere l'uomo che alla fine prende le decisioni.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,102
Secondo me più che un budget importante, visto che tutti sappiamo come ragionano Elliott e RedBird, avrà chiesto di portare il suo team (il "famoso" Giani) e di avere piena libertà e Furlani avrà imposto Moncada e rimarcato il concetto di essere l'uomo che alla fine prende le decisioni.

Sì, credo sia lo scenario più realistico e sensato.

Reaction score
3,285
Anch'io la penso così. La storia ci lascia comunque con uno strascico non facile, perché è abitudine di molti DS portarsi dietro le proprie persone di fiducia, con le quali magari lavorano da anni o hanno lavorato per anni. E questo significa che chi arriva dovrà accettare un compromesso antipatico. Tu vorresti lavorare con Moncada? Sapendo che è intoccabile, e chi rischia il posto se le cose vanno male sei tu, mentre lui sopravvive comunque? Io no.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,817
Comunque anche colpa della tifoseria. Furlani e company dovrebbero andare in giro con la scorta 24 ore su 24 7 giorni su 7

Viulento

Well-known member
Reaction score
1,232
e intanto 2 settimane sono passate a parlare del nulla, avanti col prossimo allunga tempi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto