Milan: Paquuetà ceduto all'OL a titolo definitivo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
In questa lista di brasiliani funamboli senza arte né parte ci metterei lo stesso Neymar. Al Ronaldo del Barcellona/Inter non potrebbe neanche allacciare le scarpe.

Riguardo Paquetà parliamo di un giocatore lento per il nostro calcio, cosa che doveva essere evidente a tutti già dal primo giorno, ma con buona tecnica. Il suo maggior problema al Milan è stato però di natura caratteriale, non è mai entrato in sintonia con il gruppo e non si è mai integrato.

Auguro al ragazzo il meglio per il futuro, non sarà mai un fenomeno ma può diventare un discreto giocatore.

Al Ronaldo del Barcellona/Inter nessuno può allacciare le scarpe. È stato il giocatore più grande che io abbia mai visto, più di Maradona, più di Van Basten, più di Messi.

L’unico che, dai video (perché dal vivo quello non l’ho mai visto), è stato persino più forte, è Pelè. Ma come il primo Ronaldo non c’è nulla, altrimenti. Pensa che andavo talvolta, quando potevo e non c’erano partite del Milan a San Siro o trasferte da fare in quella giornata, a vedere alcune partite dell’Inda solo per veder giocare il Fenomeno.

Riguardo a Paqueta si fa un gran parlare della sua tecnica ma io anche di passaggi illuminanti che ti mettono davanti al portiere ne ricordo ben pochi. Forse quello per Piatek col Napoli, anche se li ci fu un grave errore di Maksimovic. Poi il nulla cosmico, nessuna verticalizzazione illuminata, nessun passaggio dal coefficiente di difficoltà elevato andato a buon fine, solo tanti giochetti inutili a centrocampo.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,180
11,562 milioni... per 3 anni. 34,686 in totale

No aspetta o sto sbagliando io a contare o non ci capiamo.

Paquetà è costato 38,4 milioni a gennaio 19 contratto fino al 23

bilancio 19 stava a 33
bilancio 20 - 25 circa

vendita a 21 minus di 4
insomma tra ammortamento e stipendio risparmiato a spanne viene fuori un +6/7 milioni una roba cosi.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, Lucas Paquetà è un nuovo giocatore dell'Olympique Lione a titolo definitivo. Tra poco tutti i dettagli dell'operazione.

Mediaset: Paquetà al Lione per circa 22 mln.

Secondo la Gazzetta Paquetà è stato ceduto a 18 milioni. Da confermare se prestito + obbligo o subito a titolo definitivo.

Per l’Equipe al Milan circa 21 mln.

Sarebbe un capolavoro, aspettiamo l'ufficialità prima di festeggiare che non vorrei finisse come Andrè Silva al Monaco.

Reaction score
574

bilancio 19 stava a 33
bilancio 20 - 25 circa

vendita a 21 minus di 4
insomma tra ammortamento e stipendio risparmiato a spanne viene fuori un +6/7 milioni una roba cosi.

Secondo Calcio&Finanza al 30 settembre dovrebbe stare circa a 23 milioni

Reaction score
2,815
Mi piaceva perché prima giocava sempre di prima
Finito quello finito tutto... veramente troppo lento
poi con la futura rivendita penso che c sarà un +

mil77

Senior Member
Reaction score
2,121

bilancio 19 stava a 33
bilancio 20 - 25 circa

vendita a 21 minus di 4

25 milioni era il residuo a bilancio al primo luglio, ora dovrebbe essere, per non fare minus, a circa 23. 11562 era il costo a bilancio annuo tra ammortamento e ingaggio lordo

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Addio e grazie di nulla. Bella la bicicletta all'inizio, quella sì

50 milioni tra lui e Duarte...

A

Anguus

Guest
Bene, ogni giorno in più al Milan e soprattutto ogni minuto in più giocato era un milione in meno. Calciatore brasiliano al passo con la decadenza del calcio da quelle parti..fiammate, giochi di prestigio, roba inutile nel campionato di serie A se non ti chiami Ronaldinho.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,180
25 milioni era il residuo a bilancio al primo luglio, ora dovrebbe essere, per non fare minus, a circa 23. 11562 era il costo a bilancio annuo tra ammortamento e ingaggio lordo

E quindi il mio ragionamento del 22,8 / 23 era corretto. Il residuo a bilancio meno questi mesi, come pensavo.

quindi 11 meno la minus se c'è abbiamo un risparmio subito a bilancio di X .
Come dicevo io senza fare i conti corretti :fuma:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto