- Reaction score
- 14,301
Aspettiamo il bilancio prima di dire quanto è costato Paqueta, perché ci sono anche bonus per la rivendita...
Comunque 15 milioni più di Leao, non il doppio ok ma una bella differenza.
Sulla responsabilità di Leonardo... altri acquisti si può discutere, su Paqueta insomma. Anzi, al tempo fu spacciato come il suo colpaccio, riuscito solo grazie ai suoi buoni contatti e all'ascendente che avrebbe sui brasiliani. No problem il passato è passato ma che Paqueta sia stato un bel bidone di Leonardo è un'opinione per carità, ma abbastanza oggettiva.
Di investimenti veri ne abbiamo fatto uno solo, Tonali, preso comunque in prestito. Giovane ma conosciuto.
A me sembra che se spendiamo adesso lo facciamo su un certo tipo di profili, quelli alla Paqueta non più. Per questo credo che se in questi giorni faremo qualcosa di serio lo faremo solo per Chiesa, altrimenti giocatori da 10 15 milioni massimo, se non proprio in prestito.
scusa ma lo fai apposta? 38-28 fa 10! non 15
cioè le contropartite tu neanche le conti? per te i ladri han preso arthur a zero a questo punto.
tonali è un prestito mascherato, non è prestito e lo sai bene. sono 35 per uno che ha fatto 1 anno in A, e 28 di leao non mi sembrano bruscolini. a mio parere queste sono scommesse. paquetà paradossalmente era più certezza.
anche theo è arrivato a 20 e si spera che arrivi qualcun'altro che si possa aggiungere a questa lista.
questo per chiarire i numeri. poi sulle opinioni ci siam capiti. per me ti stai facendo fregare dal fatto che se non ci sono soldi è scontato che non puoi fare certi investimenti, ma non è detto che non li volevi fare.